Gestisci i tuoi archivi compressi su Android con ZArchiver

Untitled6[1]

Avete bisogno di gestire file e archivi zippati sul vostro smartphone o tablet Android?

Avete spesso a che fare con archivi e file zippati su Android?

Ecco il programma che fa al caso vostro!

Con ZArchiver potete gestire liberamente, facilmente e senza problemi tutti i file zippati che volete! Il programma, facile da usare e molto intuitivo a livello di interfaccia, vi permette di aprire, gestire e utilizzare senza problemi tutti i file con estensione Zip, 7z, bzip2, tar, deb, tpz, rar e XZ e tante altre ancora.

Come detto, quelli elencati in precedenza sono solo alcuni dei molti formati supportati da ZArchiver, questo programma completo e facile da usare per gestire gli archivi e gli zip su Android.

Sul Play Store esistono sicuramente programmi per gestire file ZIP e RAR, ma questo software li batte tutti, grazie alla sua compatibilità con tantissimi formati differenti. ZArchiver, infatti, permette al vostro smartphone Android di riconoscere ed aprire molteplici formati compressi tra i quali anche iso, arj, xar, gzip e molti altri.

In pratica, non esiste nessun formato che non possa essere gestito da questo programma.

Oltre a poter decomprimere qualsiasi archivio, l’applicazione è anche in grado di crearne di nuovi permettendo all’utente di scegliere il livello di compressione più adatto ed eventualmente di aggiungere anche una password.

Come detto, poi, l’interfaccia di ZArchiver è funzionale e semplice da usare, grazie ad un layout simile a quello dei più comuni file manager per Android.

Un programma che vi consiglio caldamente di provare, soprattutto se dovete spesso gestire file zippati e archivi su Android.

Maggiori dettagli sul relativo thread XDA.

Get it on Google Play

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • RDB)

    io lo uso da un bel pò ed anchio lo reputo il migliore riconosce tutti i formati di compressione ed inoltre è semplicissimo da usare ….