L’applicazione ufficiale di Facebook per gestire la propria Pagina da dispositivi mobili arriva finalmente su Android

Finalmente, dopo una lunga attesa, Gestore delle Pagine Facebook arriva su Android. 

Gestore delle Pagine Facebook finalmente disponibile anche su Android.

Finalmente gestore delle Pagine Facebook, applicazione già da tempo presente per dispositivi iOS, indispensabile per chi gestisce una Pagina Fan sul celebre social network, arriva sul Google Play Store di Android.

Per chi non lo conoscesse, ricordiamo che il programma consente la gestione da dispositivi mobili di tutte le pagine di cui si è amministratori, offrendo la possibilità di connettersi con il proprio pubblico e ricevere notifiche sulle attività delle proprie pagine in tempo reale.

Fino ad oggi era quasi impossibile gestire correttamente una pagina Facebook da Android. Con questo programma, però, le cose migliorano notevolmente! Tutto è molto più facile e comodo ora grazie a questo software.

Attraverso l’ app è inoltre possibile pubblicare nuovi aggiornamenti, foto, rispondere ai commenti e messaggi privati degli utenti, nonché visualizzare gli ultimi dati di Insights per le Pagine. Insomma, potete gestire praticamente ogni aspetto della vostra pagina Facebook in questo modo. 

Il programma Gestore delle Pagine Facebook è disponibile gratuitamente sul Play Store, anche se attualmente non è pienamente compatibile con tutti i dispositivi Android.

Intanto è arrivato, speriamo che venga presto aggiornato per estendere la compatibilità con tutti i device.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Luca

    Sarebbe fantastico usare questa app ma sul Play Store dice che non è disponibile per il mio paese Italia….e sonia stati fatti 0 downloads
    Hai qualche idea?

    • yourlifeupdated

      Io ho un play store universale quindi lo vedevo..in Italia in arrivo a breve 🙂

      • Luca

        come mi procuro un play store universale per scaricare l’app ??