GO Power Master Premium 3.22 apk download, aumenta la batteria del tuo Android

Vi propongo un interessante software dedicato ai vostri smartphone e tablet Android.

Si tratta di GO Power Master, un programma creato dal Team GO, i progettisti e sviluppatori di uno dei launcher più famosi del panorama Android, GO Launcher Ex, che permette di aumentare la durata della batteria del vostro dispositivo Android.

Il software in questione reca l’altisonanate nome di GO Power Master e, contrariamente a quanto accade ad altri applicativi della stessa azienda, funziona su tutti i launcher, portando con sé una luminosa interfaccia dai toni chiari, un comodo widget e una notifica molto utile.

Il programma è semplicissimo da utilizzare, ma funziona solo in lingua inglese. Ad ogni modo, se la batteria del vostro smartphone dura troppo poco e non arriva a sera, potete provare a usare questo programma per aumentare la sua durata. Vediamo come funziona e cosa offre questo GO Power Master.

Al primo avvio dell’applicazione ci viene proposto di utilizzare il launcher abbinato (Go Launcher EX, appunto) per una migliore compatibilità con il widget, ma, come abbiamo detto, il tool risulta perfettamente funzionante anche su altri launcher.

GO Power Master (Save Battery)

Partendo dalla prima pagina, troviamo nella parte alta un curioso indicatore con la percentuale della batteria, supportato dalla temperatura, il voltaggio della batteria, il modo d’uso utilizzato e il bottone “Optimize”, che chiuderà tutte le applicazioni non importanti, garantendo una maggiore autonomia per lo smartphone.

Nella parte bassa, poi, abbiamo una tabella riassuntiva in cui ci viene mostrata la durata rimanente della batteria a seconda delle nostre azioni.

Spostandoci nella seconda schermata, troviamo l’elenco dei modi d’uso che potremo modificare, andando a decidere il comportamento di parecchi componenti del nostro telefono:

  • luminosità
  • timeout dello schermo
  • suoneria
  • connessione wireless
  • dati mobili
  • sincronizzazione
  • feedback aptico
  • telefono (modalità aereo)
  • vibrazione
  • Bluetooth

Ovviamente non manca la possibilità di aggiungere o modificare i modi esistenti.

Nella terza schermata troviamo invece due comode impostazioni per passare a determinate modalità da avviare a seconda della percentuale di carica della batteria o l’orario, in modo da staccare (ad esempio) tutte le connessioni e azzittire tutti i possibili avvisi quando ci prepariamo per andare a letto.

L’ultima schermata è invece suddivisa in due tab, riguardanti rispettivamente il consumo delle varie applicazioni e dei cinque componenti hardware monitorati.

Non manca, ovviamente, un comodo widget, che ci offre una panoramica sulle ore di autonomia rimaste, il modo che stiamo utilizzando e il bottone per l’ottimizzazione rapida. Andando a sfiorare le ore rimanenti sul widget, poi, sarà aperta l’applicazione stessa, mentre facendo un tap sul modo utilizzato ci verrà aperta una finestra in cui scegliere la nuova modalità da utilizzare.

Se abbiamo attivato l’utilizzo della status bar, poi, troveremo anche un’icona di segnalazione a forma di batteria che contiene anche la percentuale di carica rimasta, mentre, se tiriamo giù il menu a tendina, troviamo la notifica che ci indica le ore di utilizzo rimaste e il modo che stiamo usando.

Nel complesso ritengo che questo GO Power Master sia un software molto intuitivo, comodo e potente.

Sicuramente da provare! Non farà miracoli, ma vi regalerà qualche ora di autonomia aggiuntiva sul vostro smartphone o tablet Android.

FONTE

http://www.devitrianto.com/go-power-master-premium-save-battery-3-22-v3-22-apk-download/

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!