Download Goat Rampage 1.3 APK dal Play Store Android: Goat Rampage sbarca sul Play Store, ma delude

Goat Rampage

Qualche tempo fa abbiamo visto che è stato rilasciato per PC Windows il gioco Goat Simulator: sembrava uno scherzo, e invece il GTA in versione “capra” è stato rilasciato davvero e ha riscosso anche un discreto successo.

Come abbiamo detto, Goat Simulator è nato quasi per scherzo, ma poi si è evoluto in qualcosa di più concreto, tanto che poche settimane fa Goat Simulator è arrivato davvero per PC ed è stato recensito positivamente dalla maggior parte dei videogamer. Sicuramente non sarà il gioco più divertente e innovativo mai realizzato, ma è comunque simpatico, consente di trascorrere qualche ora di divertimento e viene proposto a un prezzo davvero interessante, tutti fattori che indubbiamente hanno contribuito ad aumentarne il numero di download.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, ricordiamo brevemente che Goat Simulator non è altro che una reinterpretazione dei migliori e classici titoli di skateboard, dove il giocatore impersona una capra (senza skateboard purtroppo) e dovrà causare quanta più distruzione possibile nell’ambiente di gioco. Basta, non c’è nient’altro da sapere, anche perché non ci sono veri obiettivi o un sistema di progressione degno di tale nome, a parte alcuni simpatici achievements dai nomi più disparati.

Ciò che rende Goat Simulator (quello per PC) magico sono i bug e glitches grafici che indirettamente potenziano il fattore divertimento, uniti poi ad una discreta interazione con l’ambiente, una grafica tutto sommato apprezzabile e un no sense che permea ogni singolo angolo della piccola cittadina, unico luogo giocabile. Sulla scia del successo della versione per PC, ecco che arriva anche per Android un titolo simile, che prova a portare il divertimento di Goat Simulator anche su smartphone e tablet Android: stiamo parlando di Goat Rampage, un gioco sbarcato da poco sul Play Store e incredibilmente molto apprezzato dai giocatori.

In realtà però Goat Rampage è una brutta copia di Goat Simulator, mal riuscita, con tanti bug e non tanto divertimento. Peraltro il gioco Goat Rampage è venduto sul Play Store a 2.5 euro, un prezzo elevato se consideriamo che la versione PC costa 10 euro ed è decisamente migliore sotto ogni punto di vista.

Goat Rampage Free è un gioco delle dinamiche simili a Goat Simulator. Nei panni di una capra furiosa dovrai abbattere ciò che ti trovi davanti e conquistare il maggior numero di punti.

Distruggi la fattoria, incorna elefanti, scaraventa a terra i barili, salta sui tetti e fai fuori qualunque cosa di frapponga sul tuo cammino.

Goat Rampage Free è un casual game divertente. I controlli tramite pad virtuale sono semplici, mentre grafica, fisica e realismo appaiono migliorabili.

Come detto, infatti, Goat Rampage ha in comune con Goat Simulator solo l’idea alla base del gioco: si tratta infatti di un gioco graficamente poco curato, non esente da bug e problemi, dai controlli macchinosi e dalla presenza di sole due mappe, di cui una gratis e l’altra a pagamento per ben 2,49€. Insomma, si poteva fare sicuramente di meglio a mio avviso.

Download Goat Rampage 1.3 APK dal Play Store Android

Ad ogni modo, se volete proprio provare a scaricare Goat Rampage per Android, ecco il link al Play Store Androidhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.swiftapps.goat.rampage

In alternativa cercatelo su Aptoide.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=GE-75B7HlFs’]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!