Google Chrome, il famoso browser internet di Google, arriva in versione beta anche per smartphone e tablet Android.

Qualche tempo fa Google ha rilasciato ufficialmente il suo browser internet Chrome anche per Android.

Con la versione di Android 4.2, poi, questo browser è diventato quello di default di Android. Nel tempo Chrome per Android è stato costantemente migliorato e perfezionato, ma è ancora lontano dalla perfezione.

Proprio per questo, per offrire un browser sempre veloce, stabile e in grado di migliorarsi costantemente, durante la notte Google ha lanciato la versione Beta di Chrome anche per Android, proprio come accade ormai da parecchio tempo anche per la versione web di Chrome.

In questo modo gli utenti più esigenti potranno scaricare questa versione Beta di Chrome per ricevere in anteprima modifiche e migliorie che, solo in un secondo momento e dopo i classici test, saranno introdotte sulla versione Stable di Chrome.

Chrome Beta per Android è già disponibile al download e, da quello che ho potuto vedere, mi sembra decisamente più veloce della versione Stable per Android. Provate anche voi e fatemi sapere cosa ne pensate.

Ecco il link per scaricare Chrome per Android in versione Beta:

Chrome release channels

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!