Google Glass in tour negli Stati Uniti

Con Google Glass destinato a diventare un prodotto di consumo di tutti i giorni nel 2014, Google prevede di accattivarsi una porzione piu elevata di pubblico con questa trovata di marketing che appunto prevede un tour per Stati Uniti. In questo modo il paese può avere fin da subito un impatto positivo con il nuoco dispositivo e poterlo apprezzare con mano dato che è uno di dei dispositivi più all’avanguardia lu mercato indossabile. Google ha annunciato il tour e ha detto che inizierà il 5 ottobre a Durham, North Carolina.

google-glass-macro

Google non ha ancora annunciato il resto del tour, ma se non è possibile rendere l’evento a Durham, forse ci sarà uno più vicino a voi. Naturalmente noi tifiamo vivamente per l’Italia anche se sembra un ipotesi altamente improbabile.

Questo nuovo device, oltre ad avere una fotocamera, ha, anche, una memoria incorporata, un microfono, i sensori di movimento, un altoparlante, una connettività wireless, il bluetooth e Gps integrato, inoltre può essere connesso e interagire con lo smarthphone. Si possono quindi visionare video, immagini, ascoltare musica, leggere e rispondere ai messaggi, controllare la propria agenda, vedere le previsioni meteo in tempo reale.

Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi e date di questo amgnifico tour marchiato Google.