Google ha fissato un Evento UFFICIALE per il 24 Ottobre 2013: Nexus 5 ed Android 4.4 l’attesa è terminata? [AGGIORNATO]

Google sta inviando in questi minuti gli inviti per un evento ufficiale fissato per il 24 Ottobre 2013 con la possibile presentazione del Nexus 5 e di Android 4.4. E’ giunta come un fulmine a ciel sereno, la mail che annuncia un evento Google per il prossimo 24 Ottobre.

N5

L’email presenta il seguente messaggio:

 Next Thursday evening, starting at 7PM in New York City, Google will begin a presentation that they say is all about Google Play.

Tradotto vuol dire che l’evento si terrà a New York il prossimo Giovedì con partenza della presentazione alle 7 di sera, l’1 di notte in Italia, su un evento che ha a che fare con il Google Play.

Quindi la settimana prossima sarà una grande settimana per Google e anche se mancano chiari riferimenti alla presentazione del Nexus 5 e di Android 4.4 possiamo essere quasi sicuri che il 24 Ottobre prossimo saranno presentati senza dimenticare che Google potrebbe anche mostrare al pubblico il nuovo Nexus 10.

Quindi insomma dopo un’estenuante fuga di notizie, rumors, foto e quant’altro sembra che l’ora sia scattata e che il countdown per la presentazione del prossimo Nexus e della distribuzione Android tutta cioccolatosa sia partito.

Aggiornamento

Google ha smentito che l’evento del 24 Ottobre è legato alla presentazione del Nexus 5 e di Android 4.4 quindi per adesso ancora nulla. La data più papabile resta il 28 ottobre quindi pochi giorni dopo.