Google Hangouts non funziona: Problemi in tutto il mondo anche per altri servizi Google come Drive

In questi minuti si stanno registrando problemi in tutto il mondo per Google Hangouts con gravi disagi nelle comunicazioni tra utenti che utilizzano il servizio Google. Inoltre sembrerebbe che il problema possa essere esteso anche a Google Drive, Google Voice e altri servizi.

Quindi se in questi istanti anche a voi Google Hangouts non sta funzionando, non vi preoccupate perchè il problema non è vostro ma di Google stesso.

Insomma sembrerebbe che Google Hangouts, il servizio di messaggistica di Google, stia al momento avendo qualche problema.

A conferma ci arriva da qualche istante la conferma di Google che ammette il problema ma intanto nel mondo è scoppiato il panico. Io ho provato tutti i servizi di Google e al momento in cui scrivo sembrerebbe funzionare tutto correttamente anche se i problemi maggiori si registrano negli Stati Uniti.

Probabilmente sarà saltata qualche dorsale Internet o molto probabilmente qualche problema dei Server negli Stati Uniti perchè in Italia o in Europa ancora non si registrano malfunzionamenti.

Quanto qualche servizio web non funziona, scatta il panico, ma se a non funzionare è qualche servizio Google il panico in rete si sparge alla velocità della luce.