Ufficiale: Google I/O 2013 si terrà dal 15 al 17 Maggio 2013

Grandi novità in vista per Android nei prossimi mesi.

Google ha ufficializzato oggi le date del suo Google I/O 2013, il consueto evento annuale durante il quale vengono svelate tutte le novità che Google ha in serbo per il suo sistema operativo mobile (ma non solo).

L’evento, nel 2013, si terrà dal 15 al 17 Maggio. Ovviamente sarà presentato il nuovo Android, noto anche come Key Lime Pie, che però, con ogni probabilità, non arriverà prima di Ottobre-Novembre 2013.

Google ha ufficialmente annunciato le date del prossimo Google I/O 2013 che si terrà ufficialmente dal 15 al 17 Maggio a San Francisco.

Come abbiamo detto, si tratta di un’occasione importante per incontrare sviluppatori Google e assistere ad una serie di eventi, incentrati su Android, sul mobile e su tutto ciò che riguarda Google.

Oltre al nuovo Android, non sappiamo cosa sarà annunciato da Google. Da escludere, comunque, il lancio di nuovi dispositivi, visto che Big G ha appena presentato il Nexus 4 e il Nexus 10.

L’evento riguarderà soprattutto il software, con Android che, come sempre, sarà protagonista assoluto dell’evento.

Speriamo solo che finalmente Google si decida a supportare ufficialmente il Play Store anche in Italia, estendendo anche nel nostro Paese i servizi che negli USA sono ormai attivi da anni. 

Vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori novità.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!