Google I/O 2015 si terrà il 25 e 26 Giugno 2015. Google I/O 2015 si terrà il 28 e il 29 maggio | Ufficiale

Mentre tutte le nostre attenzioni sono concentrate sul MWC di Barcellona, che aprirà i battenti tra qualche settimana, Google ha fissato la data ufficiale della sua consueta conferenza annuale, che si terrà a giugno 2015.

Ecco i dettagli sul Google I/O 2015. 

Anche se il MWC 2015 è alle porte e tanti nuovi smartphone/tablet Android saranno presentati, Google non presenterà nulla di nuovo all’evento di Barcellona.

Tutte le novità riguardanti Android e Google, infatti, verranno annunciate, come di consueto, al Google I/O 2015, che quest’anno si terrà il 28 e 29 Giugno.

Al momento non conosciamo ovviamente il programma dell’evento, ma sappiamo solo che si terrà al Moscone Center di San Francisco, proprio lo stesso in cui Apple presenta i vari iPhone ogni anno.

L’annuncio ufficiale è appena arrivato. Sicuramente durante l’evento saranno presentate tantissime novità per quanto riguarda il mondo Android, ma non solo, anche se al momento non sappiamo di preciso cosa ci dobbiamo aspettare. Come di consueto, l’appuntamento sarà utile per fare il punto sia sull’evoluzione del sistema operativo Android, sia sui servizi che ruotano attorno ad esso.

Gli sviluppatori interessati potranno effettuare la registrazione a partire dal 17 marzo prossimo.

Noi, ovviamente, lo seguiremo in tempo reale per aggiornarvi su tutte le novità che saranno svelate da Google. Come di consueto, poi, potremo seguire in diretta l’evento tramite Google+ in streaming.

Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori dettagli sul Google I/O 2015. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!