Nexus 5 sarà simile a LG G2 e con prezzo massimo di 349$

Specifiche tecniche molto simile a LG G2, tasti volume e alimentazione nella parte posteriore ed un prezzo molto conveniente: ecco i nuovi rumor sul Nexus 5

Dopo aver visto quella che, in linea teorica, dovrebbe essere la scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy Note 3, oggi tocca alla scheda tecnica del Nexus 5 di Google, il nuovo smartphone ufficiale di Big G che anche questa volta sarà probabilmente prodotto da LG. 

Ovviamente al momento non abbiamo nulla di ufficiale tra le mani e possiamo basarci solo su rumor, ma per ora accontentiamoci di questo.

Vediamo dunque insieme quali dovrebbero essere le caratteristiche tecniche del Nexus 5, il nuovo smartphone di Google in arrivo entro la fine dell’anno, che, contrariamente a quanto si pensasse nei giorni scorsi, non sarà prodotto da Motorola bensì da LG.

Google Nexus 5: ecco la probabile scheda tecnica e le caratteristiche in anteprima

  • Display IPS da 5.2 pollici con risoluzione 1920 x 1080
  • Processore Snapdragon 600 quad-core
  • 2GB di RAM
  • 16GB/32GB di memoria interna
  • Fotocamera da 13 MP
  • Batteria da ben 3000 mAh
  • Ultima versione di Android

Prezzo Google Nexus 5

A quanto pare, il nuovo Nexus 5 di Google potrebbe essere venduto negli USA a un prezzo decisamente competitivo, che dovrebbe aggirarsi attorno ai 350$. Come era accaduto lo scorso anno, dunque, Google venderà direttamente il suo smartphone tramite il Play Store, proponendolo a un prezzo davvero concorrenziale, nonostante l’hardware potentissimo di cui lo smartphone dovrebbe essere dotato.

Come possiamo vedere, eccezion fatta per il processore (meno potente), questo Nexus 5 sembra quasi identico all’LG G2, appena presentato negli USA da LG e in arrivo a breve anche in Italia. Non sappiamo se il design sarà uguale o meno a quello di LG G2.

Al momento non abbiamo altri dettagli a disposizione. Sappiamo solo che, come l’anno scorso, il nuovo Nexus 5 di Google ed LG dovrebbe esordire questo autunno e arriverà in Italia solo dopo il suo sbarco negli USA. 

Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori dettagli in merito.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!