Arriva anche in Italia il Nexus 5 rosso, già disponibile per l’acquisto

Ve lo avevamo anticipato un paio di giorni fa | Google Nexus 5 rosso in vendita da domani. Anche in Italia? | ma ora è ufficiale: il Nexus 5 di colore rosso arriva anche in Italia. Costa come gli altri, ma è molto più bello. Ed è già disponibile per acquisto e spedizione anche nel nostro Paese.

nexus 5 rosso google play

Come vi abbiamo anticipato più volte, la gamma del Nexus 5 di Google si arricchisce oggi di un nuovo colore: l’appariscente versione rossa del Nexus 5 è appena sbarcata sul negozio ufficiale Google Play e va quindi ad aggiungersi agli altri due colori, nero e bianco, già disponibili da tempo.

Si pensava che dovesse arrivare anche la versione gialla del Nexus 5, ma per ora non è stato annunciato da Google.

Questo colore rosso del Nexus 5 ha una tonalità molto suggestiva ed è anche perfetta come regalo di San Valentino, soprattutto se avete una fidanzata o un fidanzato particolarmente appassionato al mondo Android.

Che differenze ci sono tra questo Nexus 5 rosso e gli altri già disponibili sul Play Store? Le differenze sono poche, e tutte estetiche. Oltre alla cover posteriore in colore rosso, questa edizione del Nexus 5 offre anche un altoparlante rosso nella parte anteriore, proprio come avviene con il modello bianco.

Inoltre questa release del Nexus 5 rosso è già dotata dei fori per lo speaker di dimensione maggiore, per offrire un suono qualitativamente migliore rispetto al primo modello venduto da Google. Per il resto, invece, non cambia nulla a livello hardware: processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core a 2.26 GHz, 2G di RAM, memoria interna a scelta tra 16 e 32 GB di capacità, fotocamera principale da 8 megapixel e frontale da 1,3 per le videochiamate. La batteria ha una capacità di 2.300 mAh e naturalmente l’ultimo sistema operativo Android 4.4 KitKat .

Il Nexus 5 rosso e può essere acquistato online tramite il che trovate al termine dell’articolo ad un prezzo di 349 € per la versione da 16 GB e 399 € per il 32 GB, quindi senza nessuno costo aggiuntivo rispetto ai colori bianco e nero.

Link: Nexus 5 Rosso Google Play 

Chi di voi lo comprerà?

Ricordo che se avete già un Nexus 5, potete acquistare la cover ufficiale di Google, disponibile in colore rosso, per trasformare il vostro Nexus 5 nero in quello rosso senza cambiare smartphone.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!