Google Nexus 5 rosso: annuncio e disponibilità da domani, conferma da Paul O’Brien

Ormai manca solo la presentazione ufficiale di Google, che dovrebbe avvenire domani, poi tutti gli utenti (speriamo anche quelli italiani) potranno acquistare il nuovissimo Google Nexus 5 rosso. 

Era comparso in rete negli scorsi giorni, si pensava che fosse un fake, e invece il Google Nexus 5 rosso esiste davvero e sarà presentato domani da Google. Poi sarà in vendita sul Play Store. 

n5redmodaco

Nonostante inizialmente si pensasse ad un fake colossale, a quanto pare anche Google si è deciso a commercializzare il suo Nexus 5 nella colorazione rossa, che sicuramente risulta più interessante e innovativa rispetto a quelle classiche bianca e nera.

Se prima si pensava che fosse tutta una farsa, ora dobbiamo ricrederci, visto che circolano per il web tantissime foto di questo fantomatico Google Nexus 5 rosso, che dovrebbe essere annunciato ufficialmente nella giornata di domani. 

Come se i rumor non bastassero, anche Paul O’Brien (famosissimo per altri rumor fatti trapelare in rete con un pò di anticipo) ha confermato poco fa che il Nexus 5 rosso sarà presentato domani sera. Secondo il fondatore di MoDaCo, la nuova colorazione verrà annunciata e sarà disponibile fin da subito sul Play Store. Non sappiamo, ovviamente, se il Google Nexus 5 rosso sarà venduto anche in Italia, ma è probabile. 

Dunque, oggi alla voce di @evleaks si aggiunge anche questa, che in pratica conferma l’esistenza del Google Nexus 5 rosso. Resta invece da confermare l’esistenza del Google Nexus 5 giallo, anch’esso comparso in varie foto, ma poi sparito dal web.

Per la conferma e la presentazione ufficiale del Google Nexus 5 rosso dobbiamo pazientare ancora un po’, giusto il tempo di arrivare a domani sera, anche se, come avete già intuito, ormai l’esistenza del Google Nexus 5 rosso è ufficiale. Manca solo la sua comparsa sul Play Store. Speriamo che, oltre al rosso, Google venda il Nexus 5 anche in altre colorazioni, in stile Nokia Lumia o iPhone 5C di Apple. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!