Google Nexus 6: ecco il primo render che ci mostra il nuovo smartphone di Google e Motorola

Nexus6-590x610

Nexus 6 : Evleaks torna e ci mostra il presunto render ufficiale!

@evleaks (si, proprio il leaker che doveva uscire di scena qualche mese fa) divulga un indizio relativo al nuovo smartphone di Google: ecco il render ufficiale del Nexus 6 che conferma il suo display enorme da quasi 6 pollici. 

Incredibile ma vero, @evleaks riprende a twittare immagini leaked di smartphone in arrivo e lo fa con il botto, pubblicando il primo render ufficiale del Google Nexus 6, il nuovo smartphone di Google che sarà presentato prossimamente e che sarà basato su Android L.

Quello che vedete ad inizio articolo è il render appena pubblicato e, come è facile notare, è il Google Nexus 6. Non ci vuole molto per vedere che l’ estetica è molto simile al nuovo Moto X 2014, rispetto al quale però il Google Nexus 6 avrà un display più grande da quasi 6 pollici, a conferma dei rumor diffusi sul web già qualche tempo fa.

Notiamo il doppio speaker audio frontale e un bilanciere laterale del volume leggermente più lungo rispetto a quello del Moto X. Dalla foto si nota anche ad un assaggio del nuovo look introdotto da Android L, insieme al rinnovamento di tutti i tipi di icone che sposano il nuovo Material Design. Guardando bene il render, inoltre, appare evidente che su questo Google Nexus 6 i tasti laterali sono più in basso rispetto al Moto X, chiaro indizio di un display con dimensioni maggiori (da 6 pollici appunto).

Ovviamente da parte di Google ancora nessuna informazione o conferma, anche se difficilmente il leaker ha sbagliato in passato e questo render del Google Nexus 6 conferma praticamente tutti i rumor che già conosciamo.

Stando ai rumor, il Google Nexus 6 potrebbe essere annunciato ufficialmente già domani, ma anche qui per ora non abbiamo nessuna conferma. Vi terremo aggiornati.

Oramai ci siamo quasi, il Nexus 6 è sempre più vicino al suo arrivo ufficiale e noi non vediamo l’ora di presentarvelo ufficialmente, anche se il display da quasi 6 pollici inizia a diventare davvero troppo grosso per i nostri gusti (e per le nostre tasche).

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!