@evleaks: “Non c’è nessun Nexus 6″- Ora è ufficiale: Google NON sta preparando nessun Nexus 6!@evleaks: “Non c’è nessun Nexus 6″

Schermata del 2014-05-16 23:44:27

Ora, purtroppo, la notizia è praticamente ufficiale.

Google NON sta preparando nessun Nexus 6, il che significa che possiamo salutare definitivamente la gamma degli smartphone Nexus di Google. La notizia era nell’aria da tempo, ma ora arriva il comunicato “ufficiale” da parte di @evleaks, fonte molto autorevole nel mondo degli smartphone e della tecnologia, che conferma che Google non sta preparando nessun Nexus 6.

Quest’anno, dunque, non vedremo nessuno smartphone da parte di Google, o comunque non vedremo nessuno smartphone della gamma Nexus. Sapevamo che Google aveva altri programmi per la gamma Nexus, ma ora arriva la conferma praticamente ufficiale, anche se giunge come un fulmine a ciel sereno.

  • “Non c’è nessun Nexus 6. Addio, Nexus.”

Queste le parole di @evleaks che sono appena comparse su Twitter e che spengono tutte le speranze di vedere un Nexus 6 nei prossimi mesi sul mercato. Non sappiamo però quali siano i programmi di Google: sicuramente Big G non smetterà di fare smartphone con Android e molto probabilmente si sta concentrando su altri piani. Presto, infatti, Google potrebbe decidere di proporre una varietà di smartphone di fascia alta a prezzi allineati a quelli delle altre aziende, ma con Android sempre in versione originale o stock.

Proprio a sostenere questa ipotesi, infatti, c’è un altro tweet del solito @evleaks che riporta quanto segue:

  • “Non preoccupatevi, c’è una linea d’argento verso questa nuvola…”

Cosa significa tutto questo?

Semplice: Google non farà più gli smartphone Nexus con hardware potente e prezzo basso; si concentrerà su smartphone con hardware da top di gamma e prezzo da top di gamma, per competere direttamente con gli iPhone di Apple e i migliori top di gamma Android di Samsung, Sony e HTC.

Scordatevi dunque di comprare un prossimo Nexus 6 a 300 euro. Presto potrete comprare gli smartphone di Google a prezzi dai 500 euro in su, ma con hardware impressionanti, design e materiali di altissima qualità.

Io sinceramente preferivo un buon Nexus 5 a 350 euro, ma Google ha deciso di cambiare strategia. Vediamo che risultati porterà. Tutto questo, comunque, conferma quanto vi abbiamo già riportato in un recente articolo:

Voi come la pensate?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!