Scheda tecnica Google Pixel e Pixel XL. Caratteristiche tecniche Google Pixel e Pixel XL. Foto Google Pixel e Pixel XL. Prezzi ufficiali Google Pixel e Pixel XLgoogle-pixel-e-pixel-xl

Un giorno prima della presentazione ufficiale, i nuovi smartphone di Google realizzati in collaborazione con HTC sono stati svelati. Andiamo a scoprirli insieme.

Scheda Tecnica e Caratteristiche Complete dei nuovi smartphone Google Pixel e Pixel XL

Durante la notte, con oltre 24 ore di anticipo rispetto alla presentazione ufficiale, il rivenditore americano Carphone Warehouse ha svelato tutte le caratteristiche e la scheda tecnica dei nuovi smartphone Google Pixel e Pixel XL, che saranno presentati ufficialmente nella giornata di domani.

Se dunque eravate curiosi di conoscere i nuovi smartphone Google Pixel e Pixel XL, le loro caratteristiche tecniche complete e le loro immagini ufficiali, siete fortunati, perchè oggi vi sveliamo in anteprima tutte le caratteristiche dei dispositivi Google Pixel e Pixel XL.

Non perdiamo altro tempo e vediamo subito la scheda tecnica e tutti i dettagli sui nuovi Google Pixel e Pixel XL. Ovviamente il tutto dovrà essere confermato da Google durante la conferenza di domani, ma, considerando che tutte queste informazioni erano presenti sul sito ufficiale del rivenditore americano, direi che possiamo considerare queste schede tecniche di Google Pixel e Pixel XL come praticamente ufficiali. 

Scheda Tecnica e caratteristiche tecniche Google Pixel XL

Come ormai sappiamo da parecchio tempo, il Pixel XL di Google si caratterizza per:

  • display da 5.5 pollici 2560×1440 AMOLED con Gorilla Glass 4
  • batteria da 3450 mAh

Scheda Tecnica e caratteristiche tecniche Google Pixel

Il Pixel “normale”, invece, avrà

  • display da 5 pollici 1920×1080 AMOLED con Gorilla Glass 4
  • batteria da 2770 mAh

I due smartphone in pratica si differenziano per schermo e batteria. Poi avranno in comune tutto il resto dell’hardware, quindi:

  • fotocamera posteriore da 12MP con 1.55-micron pixels e apertura f/2.0
  • fotocamera frontale 8MP
  • sensore per impronte digitali sul retro
  • processore Snapdragon 821
  • 4GB RAM
  • 32 o 128GB di memoria interna
  • ricarica rapida con USB type-C

Sistema operativo Google Pixel e Pixel XL

Lato software, ovviamente ci sarà Android 7.1 aggiornato all’ultimissima versione. Al suo interno il programma Google Assistant la farà da padrone, anche se con ogni probabilità non funzionerà completamente in italiano.

Tra le altre novità, come potete notare, abbiamo un launcher e un’interfaccia completamente rinnovata, con una nuova barra delle notifiche, nuovi pulsanti di navigazione, icone circolari e tanto altro ancora.

Nella scheda tecnica dei dispositivi Google Pixel e Pixel XL compare anche la MicroSD, ma in questo caso penso si tratti di un errore.

Foto Google Pixel e Pixel XL

Prima di concludere l’articolo, vi lascio qualche immagine aggiuntiva degli smartphone Google Pixel e Pixel XL, aspettando la presentazione ufficiale di domani.

Ormai manca davvero pochissimo all’ufficializzazione di Google Pixel e Pixel XL, ma noi siamo già in grado di conoscere praticamente ogni aspetto di questi smartphone.

Google Pixel XL

Google Pixel XL

Google Pixel XL

Google Pixel XL

Prezzo Google Pixel e Pixel XL

Purtroppo questa è l’unica informazione che manca. Non conosciamo ancora prezzo e disponibilità in Italia di Google Pixel e Pixel XL, ma sono sicuro che domani Google ci toglierà ogni dubbio.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!