Nuova versione 4.5.10 per il Google Play Store, download APK e tutte le novità

Dopo il rilascio di Android 4.4.1, non finiscono le novità per il sistema operativo di Google.

Proprio oggi, infatti, il Google Play Store Android si aggiorna alla versione 4.5.10 e, contrariamente agli altri aggiornamenti precedenti, vengono introdotte veramente tantissime novità.

Vediamo insieme come fare per scaricare il nuovo Google Play Store Android aggiornato alla versione 4.5.10 e quali sono le novità introdotte.

play store big

Dunque, dopo il recente update ad Android 4.4.1, ecco che arriva l’aggiornamento alla versione 4.5.10 per il Google Play Store Android.

Prima di tutto, vediamo le novità introdotte.

Primo cambiamento che notiamo riguarda, finalmente, l’indicazione della presenza degli acquisti in-app, che finalmente risulta integrato adesso nella barra dei download in modo da informare l’utente se quel gioco o quell’applicazione avranno contenuti extra a pagamento. Era da tanto che aspettavamo questa gradita novità.

Play Store 4.5.10 Novità

Altra novità importante riguarda il nuovo layout per la visualizzazione della recensione pubblicata, il selettore a cinque stelle ingrandito e molto più visibile di prima ed infine un pulsante “Modifica” permette di editare il proprio commento.

Play Store 4.5.10 Novità (2)

Ma le novità non finiscono qui.

Troviamo infatti anche piccoli cambiamenti per quanto riguarda gli avatar visualizzati all’interno delle recensioni, che adesso non saranno più all’interno del riquadro, ma bensì in un cerchio riprendendo senza dubbio lo stile di Google+.

Play Store 4.5.10 Novità (3)

Altra grossa novità riguarda la maggior integrazione con Google+: ora sarà possibile visualizzare e condividere un flusso della nostra attività nel Play Store con i nostri contatti collegati al profilo Google+. Il feed mostrerà i nostri +1, i giudizi e molto altro, permettendo agli altri utenti di fare altri +1 in base alle nostre condivisioni. Google sta spingendo molto il suo Google+ e, dopo averlo integrato con YouTube, lo integra ancora di più sul Google Play Store Android. 

Novità anche per quanto riguarda i consigli forniti dal Play Store: ora i programmi consigliati si basano maggiormente sulle nostre preferenze e ci aiuteranno a scoprire nuove applicazioni o giochi includendo articoli votati dai nostri contatti G+ e recensioni sempre appartenenti alle nostre cerchie.

Play Store 4.5.10 Novità (3)

Insomma, contrariamente agli aggiornamenti precedenti, ora il Google Play Store Android si aggiorna con tantissime novità.

L’update dovrebbe essere automatico sui vostri smartphone e tablet Android, ma, se così non fosse, l’APK è già disponibile attraverso il download a seguire, firmato da Google e liberamente installabile. Potete installarlo con un qualsiasi file manager, il file è sicuro e protetto al 100% e verrà sovrascritto al Play Store che avete attualmente installato.

Buon download. Fateci sapere cosa ne pensate di questo Play Store rinnovato e aggiornato su Android.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!