Play Store: arrivano le Home Page in Italia e nuovo update 4.0.26

home android

Il Play Store per Android si aggiorna nuovamente e introduce alcune piccole novità. 

Con questo update sono stati sistemati alcuni piccoli bug che affliggevano la versione precedente ed è stata rimossa la possibilità di pagare le app con operatore telefonico.

La versione aggiornata 4.0.26 del Play Store per Android è stata resa disponibile al download in versione APK solo pochi minuti fa, mentre il rollout potrebbe richiedere più tempo. 

Se volete aggiornare il Play Store per Android alla versione 4.0.26 potete scaricare il file APK a fine articolo e installarlo normalmente con un qualsiasi file manager.

Come abbiamo detto, questa versione aggiornata porta poche migliorie e va a correggere solo qualche piccolo bug. 

La novità più importante introdotta, comunque, riguarda l’introduzione delle Home page, ovvero nuovi tab per ogni sezione con le app, musica, giochi e libri segnalati e suggeriti.

Come abbiamo detto, il roll-out è iniziato ufficialmente qualche ora fa, ma chi desidera può scaricare ed installare manualmente l’APK:

Seguici su Telegram per ricevere in tempo reale tutte le news e offerte esclusive!

Seguici su YouTube per guardare tutte le nostre guide e recensioni sul mondo della tecnologia

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here