Google rilascia una nuova immagine di Android L Preview Build LPV81C: download e novità introdotte per Nexus 5 e Nexus 7

Android L preview aggiornata per supportare Google Fit, del quale arriva la preview dell’SDK.

Google ha da poche ore rilasciato una nuova versione, build LPV81C (la precedente era LPV79) della preview di Android L, ma sempre e solo per Nexus 5 e Nexus 7 2013 Wi-Fi.

android-L-lpv81c

Piccole novità arrivano ancora sul fronte Android L, il nuovo sistema operativo di Google che sarà rilasciato ufficialmente tra settembre e ottobre ma del quale abbiamo già a disposizione una versione “preview” da provare in anteprima, che proprio durante la notte è stata aggiornata da Big G con qualche piccola novità.

Insieme al Google Fit Preview SDK, Google ha rilasciato una nuova immagine di Android L developer preview.

I nuovi firmware (due perche sono per Nexus 5 e Nexus 7) sono caratterizzati dalla numerazione LPV81C.

Novità, changelog e cambiamenti introdotti da Android L Preview Build LPV81C

Cosa cambia in questo Android L Preview Build LPV81C? Quali sono le novità introdotte? Fondamentalmente cambia poco e le novità introdotte sono minime. A quanto pare, infatti, con il rilascio di Android L Preview Build LPV81C sono solo stati corretti alcuni bug e problemi vari ed è stato introdotto il supporto a Google Fit. Manca, per ora, l’aggiornamento grafico grosso per tutte le applicazioni di Google in stile Material Design, ma penso che per questo update dovremo aspettare il rilascio definitivo di Android L.

Ad ogni modo, di seguito trovate il download di Android L Preview Build LPV81C per Nexus 5 e Nexus 7:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!