SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Goophone X è il miglior clone di iPhone X: costa solo 100 dollari e non è affatto male. Ma quali 1.189€ per iPhone X! C’è il Goophone X che costa appena 100$!

Clone iPhone X: Goophone X

Giusto un paio di giorni fa Apple ha presentato il suo nuovo iPhone X, uno smartphone molto interessante che però costa in Italia quasi 1200 euro. Decisamente tanti, vero?

Indubbiamente il design di iPhone X è interessante: personalmente non mi convince, ma molti utenti sono rimasti affascinati dalle linee di questo nuovo top di gamma di Apple. Peccato che per portarselo a casa sia necessario spendere una cifra davvero altissima.

E se ti dicessi che da oggi puoi acquistare uno smartphone quasi uguale ad iPhone X spendendo solo 100 dollari?

No, non sto scherzando, sto parlando di Goophone X, un clone di iPhone X che ne riprende in modo assolutamente uguale le linee, ma che costa molto meno. Ovviamente hardware, OS e materiali non sono nemmeno paragonabili ad iPhone X, ma questo Goophone X è un interessante smartphone Android, sicuramente economico, caratterizzato da linee moderne che riprendono in tutto e per tutto quelle del nuovo smartphone di Apple. 

Chi è Goophone

Per chi non conoscesse la marca, ricordo che il brand cinese è famoso per fare delle copie spudorate degli smartphone di Apple, con la differenza che il sistema operativo è Android, l’hardware decisamente meno potente e i materiali non di qualità.

A prima vista, però, questo Goophone X sembra proprio un iPhone X. 

Clone iPhone X – Goophone X Scheda Tecnica

Come anticipato, le specifiche di Goophone X fanno sorridere se rapportate al modello di Cupertino.

Abbiamo infatti uno schermo da 5,5” HD (720 x 1.280 pixel) con SoC MediaTek MTK6580 quad-core, 1 GB di RAM, 8 / 16 GB di memoria interna e Android 5.0 Lollipop che finge però di essere Nougat!

Insomma, come smartphone è proprio uno schifo, con un hardware imbarazzante di 2-3 anni fa messo dentro ad una scocca identica a quella di iPhone X.

E non dimentichiamo che la connettività è solo 3G, la memoria interna da 16 GB e le fotocamere da 8 e 2 megapixel.

Insomma, una bella porcata questo Goophone X, che però ad oggi rappresenta l’unico (e migliore) clone di iPhone X.

Clone iPhone X Prezzo

Come anticipato, Goophone X costa 100 dollari, cioè 1/12 del prezzo di iPhone X in Italia. I due dispositivi però non sono nemmeno lontanamente paragonabili per prestazioni, materiali e qualità costruttiva.

Per ulteriori informazioni su questo curioso smartphone puoi andare al sito del rivenditore.

Clone Cinese iPhone X

Se riesci a portare un pò di pazienza, sono sicuro che nei prossimi mesi arriveranno tanti cloni di iPhone X migliori e più potenti di questo Goophone X. La Cina, in fatto di cloni, non ci ha mai fatto mancare niente e in poco tempo arriverà un esercito di cloni di iPhone X a prezzi diversi, tutti con hardware più o meno potenti, ma sicuramente più interessanti di Goophone X. 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here