Come guardare film e serie tv streaming su Android. Come vedere film e serie tv streaming Android. Download e Streaming Film e Serie TV su Android

La migliore applicazione per vedere film e serie tv in streaming su Android

kuiu

Ecco il programma definitivo per guardare film e serie tv in streaming su Android gratis

In questo breve post spiegherò come fare per vedere film e serie tv streaming su smartphone e tablet Android.

Drogati di film e serie televisive? Avete perso ore di studio a guardare The Walking Dead o rischiato amicizie in una discussione accesa sul finale di Breaking Bad? Non vi perdete una puntata di Downton Abbey e sapete già chi sarà la prossima vittima in Game of Thrones? Ecco l’articolo perfetto per voi!

Guardare un film standosene spaparanzati di fronte al televisore del salotto è un’esperienza impagabile. Qualche volta, però, ci si può accontentare anche del piccolo schermo di un tablet o di uno smartphone Android. Siete d’accordo? Bene, allora lascia che vi consigli un’app per Android che permette di guardare film e serie tv in streaming.

Il Play Store ci offre tantissime soluzioni differenti, sia gratis che a pagamento, ma l’app che vi consiglio di seguito le batte tutte. Vediamo di cosa si tratta.

Film e Serie TV a portata di touch su Android

Cari utenti Android, oggi vi presento un programma davvero spettacolare per i vostri smartphone e tablet. Oggi infatti vi parlo di Kuiu, un programma completamente gratuito che consente di guardare film e serie tv in streaming su Android. Il tutto, come anticipato, in modo totalmente gratuito: un paio di click e lo smartphone o tablet Android diventa un media center portatile e aggiornatissimo per guardare film e serie tv in streaming gratis.

Guardare film e serie tv gratis in streaming su Android

Il programma che vi segnalo oggi, come anticipato, si chiama Kuiu: è totalmente gratuito ma al tempo stesso intuitivo e semplice da usare, completo, super aggiornato e molto potente. E’ una favolosa app che permette di guardare i migliori film (compresi quelli che sono al cinema) e le più famose serie tv in streaming gratis direttamente da smartphone e tablet Android. Il tutto, come anticipato, gratis: vi basta scaricare l’applicazione, installarla su Android, avviarla, cercare il film o la serie tv da guardare in streaming e non dovete fare altro, se non mettervi comodi e aspettare che inizi la riproduzione del film o della serie tv.

Le migliori applicazioni per vedere film e serie tv in streaming su Android

E’ vero, esistono tanti programmi e siti internet che permettono di guardare e vedere film e serie tv in streaming su Android, ma questa applicazione è molto interessante per alcuni motivi:

  • è gratuita
  • non è piena di pubblicità o pop-up invasivi
  • è molto intuitiva
  • è super aggiornata, con film e serie tv da guardare in streaming appena usciti al cinema o in tv

Come guardare film e serie tv in streaming su Android

Insomma, se sentite la necessità di guardare film e serie tv direttamente dal vostro smartphone o tablet Android mentre non siete a casa o mentre siete in giro in treno o sui mezzi pubblici, sicuramente Kuiu è tra le migliori app che avete a disposizione. Guardare film e serie tv in streaming su Android non è mai stato così facile grazie a questo fantastico programma, che vi permette di vedere un semplice film in streaming con estrema comodità.

La migliore App Android per i drogati di serie televisive e film in streaming

Se siete interessati a provare Kuiu per guardare film e serie tv in streaming gratis su Android, potete provare questo programma scaricandolo dal link che trovate di seguito. Se lo provate, fateci sapere come vi trovate e cosa ne pensate.

Download applicazione da QUI.

Ecco una schermata che ci permette di capire le funzionalità offerte dall’app e di conoscere la sua interfaccia principale. Segnalo inoltre che, oltre a permettere di guardare film e serie tv in streaming su Android, l’app permette anche di scaricare il file video in modo che possiate guardarlo offline quando siete senza connessione internet. Che figata!

k3

Fondamentalmente, per vedere dei film o delle serie tv in streaming sui dispositivi Android, avete bisogno di un’applicazione che vi permetta di fare da “ponte” dai vari siti che propongono film e serie tv in streaming e/o download e di un lettore che vi permetta la visione degli stessi. E questo programma fa proprio al caso vostro: semplicissimo da utilizzare, gratuito e potentissimo. Non potremmo chiedere di più!

Non tutti lo sanno, ma in realtà è possibile anche vedere film e serie tv in streaming dirittamente dal browser del proprio dispositivo Android. Però, nel 99% dei casi, risulta molto più macchinoso e fastidioso in quanto ci ritroveremo a perdere molto tempo e a spazientirci nel chiudere tutte le varie finestre di pop-up che contengono pubblicità e messaggi ingannevoli. Con questa app risolviamo tutti i problemi e abbiamo un’infinità di film e serie tv da guardare in streaming direttamente da Android.

NOTE FINALI:

  • applicazione non creata da noi, in questo articolo ne facciamo solo la recensione, come per ogni altra app per Android disponibile sul Google Play Store
  • applicazione non caricata né condivisa da noi, già disponibile in rete per il download e link facilmente individuabile tramite una semplice ricerca di Google
  • non so se l’app in questione sia legale o meno: se la usate, assumetevi tutte le responsabilità del caso
  • per quanto ne so, l’unico modo legale per guardare film e serie tv in streaming è usare Netflix e software simili, pagando un regolare abbonamento mensile o acquistando la visione delle singole serie tv o dei singoli film. Un’app di questo tipo, che permette di vedere gratis film appena usciti al cinema e serie tv appena arrivate in tv, mi sembra molto poco legale, ma, come anticipato, se la usate dovete farlo a vostro rischio e pericolo, assumendovi tutte le responsabilità civili e penali del caso.

Alternative sicuramente legali per guardare film e serie tv in streaming su Android

  • Google Play Film
  • YouTube
  • Netflix
  • Infinity
  • Sky Online
  • Chili TV
  • VVVVID
  • Rai.tv
  • Mediaset

Di alternative legali, come potete notare, ne avete tantissime. Consiglio vivamente di usare queste, lasciando perdere le alternative dubbie o illegali per evitare di incappare in problemi con la legge.

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!