Guardare film in streaming gratis su smartphone e tablet Android con CineFilm. Come vedere film in streaming gratis Android usando il programma CineFilm

Nuovo programma per guardare film in streaming su smartphone e tablet Android: CineFilm

Cine_Film

Con il programma CineFilm per Android potete guardare tutti i film in streaming che volete, in modo completamente gratuito

Non perdetevi gli ultimi film in streaming grazie a questa nuova app Android: ecco come funziona e cosa offre CineFilm per Android. 

Oggi vi propongo un interessante programma per smartphone e tablet Android: il suo nome è CineFilm e, come facile intuire, permette di guardare film in streaming gratis su tutti i dispositivi Android.

In modo davvero facile, veloce ed immediato, infatti, questa applicazione consente di guardare tutti i film che volete in streaming su Android, direttamente dal vostro smartphone o tablet, senza che sia necessario scaricare i file video (anche se volendo potete comunque scaricarli gratis). Un paio di click, una ricerca veloce del film ed ecco che parte lo streaming (a patto di avere una buona connessione internet, possibilmente WiFi). Ma andiamo a conoscere meglio questo programma CineFilm per Android. 

Come vedere film in streaming su Android con CineFilm

Guardare un film standosene spaparanzati di fronte al televisore del salotto o coricati sul letto è un’esperienza impagabile, soprattutto se i film sono gratis e sono gli ultimi appena usciti al cinema. E’ vero, sicuramente guardare un film al cinema sul grande schermo rappresenta un’esperienza completamente diversa, ma qualche volta ci si può accontentare anche del piccolo schermo di un tablet o di uno smartphone. Siete d’accordo? Bene, allora lasciate che vi presenti questo nuovo programma per guardare film in streaming su Android, il tutto in modo completamente gratis.

Come anticipato, infatti, s tratta di un’app totalmente gratuita, che non richiede registrazione e che permette di guardare tutti i film che volete in pochi click senza scaricare il film sul vostro dispositivo: la visione sarà completamente online, tramite rete internet. Vediamo di cosa si tratta.

NOTA:

  • l’app non è stata sviluppata da noi, in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma
  • se usate l’app per guardare illegalmente film in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso
  • non so se l’app sia legale o meno, questo articolo è una semplice recensione scritta a scopo informativo
  • questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti caricati illegalmente online, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento sia di applicazioni legali presenti sul Play Store di Google, sia Online.

Iniziamo con una breve descrizione del programma, giusto per conoscerlo meglio e capire cosa ci offre.

CineFilm ti permette di CERCARE un tuo film preferito o di sfogliare gli ultimi film inseriti nel web, leggere la trama del film, vedere alcuni screenshot, vedere il trailer su youtube e cosa più importante guardare direttamente sullo smartphone lo STREAMING del film oppure sarà possibile effettuare il DOWNLOAD per vedere il film magari durante un viaggio in treno. Inoltre sarà possibile salvare quanti più film nella propria lista dei film preferiti e CONDIVIDERE il link dello streaming/download come e con chi vuoi.
Buona visione

Come si evince dal nome stesso dell’applicazione, CineFilm è un programma creato appositamente per consentire agli utenti Android di guardare film in streaming gratis.

Dopo averne provate tante, vi posso assicurare che questa è una delle migliori app attualmente disponibili per quanto riguarda la visione di film in streaming su Android:

  • non compaiono pubblicità fastidiose
  • sono presenti tantissimi film, super aggiornati, molti dei quali appena usciti al cinema
  • è possibile guardare gratis in streaming tantissimi film italiani e non
  • oltre a vedere i film in streaming, l’applicazione permette comunque di scaricarli offline, per guardarli in un secondo momento anche senza connessione internet attiva
  • l’app offre l’opportunità di guardare il trailer e leggere le recensioni complete, giusto per farci un’idea del film che stiamo per guardare.

Il programma è davvero facilissimo da usare:

  • dalla home del programma potrete già scegliere il film o la serie tv da vedere in streaming o scaricare, ma volendo potete cercare i contenuti di vostro interesse utilizzando la funzione di ricerca (per anno, categoria o usando altri criteri)
  • dopo aver impostato i campi di ricerca, sarete pronti per visualizzare i film e le serie tv disponibili e corrispondenti alla vostra ricerca
  • una volta trovato il contenuto di vostro interesse, cliccate sulla locandina del film/serie tv per arrivare alla schermata in cui vi viene proposto di guardare il film in streaming o di scaricarlo per la visione offline. Sempre da quella schermata potrete anche guardarne il trailer su YouTube
  • scegliete quindi di guardare il film o di scaricarlo per guardarlo offline: comparirà una pagina in cui saranno elencati vari link
  • a questo punto cliccate quindi su uno dei link disponibili per fare aprire un pop-up in cui vi verrà chiesto con quale applicazione aprire il link stesso: vi consiglio di usare il programma AndStream, se non lo avete lo potete trovare QUI su Aptoide
  • una volta che si aprirà AndStream, cliccate su Download per scaricare il file o su Streaming per vederlo senza scaricarlo
  • ecco fatto: ora siete pronti per guardare il vostro film offline o per scaricarlo direttamente sul vostro dispositivo.

A questo punto, se il programma vi ha convinto, non dovete fare altro che scaricare e installare l’app CineFilm, che trovate anche direttamente su Aptoide, al link seguente:

Chiaramente un’app di questo tipo non si trova sul Google Play Store Android, quindi dovete scaricarla e installarla manualmente dal link che vi ho indicato.

Se volete saperne di più su CineFilm, potete visitare la pagina Facebook del progetto che trovate QUI.

Bene, direi che abbiamo concluso. Se stavate cercando un programma gratis per guardare e vedere film in streaming su Android, sono convinto che questo possa fare al caso vostro. Semplice, potente, completo, super aggiornato: è una delle migliori app per la visione di film gratis su Android.

Buona visione. Se utilizzate altre applicazioni non presenti in questo articolo, segnalatele nei commenti!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!