Migliori programmi e applicazioni guardare i mondiali Brasile 2014 in diretta streaming (legalmente) con smartphone e tablet Android

Guardare i Mondiali 2014 in Diretta Streaming Legalmente su Android: migliori app e programmi per seguire lo streaming dell’attuale Coppa del Mondo in modo completamente legale

Guardare i Mondiali 2014 in streaming su Android: con le app giuste (e legali al 100%) potremo seguire lo streaming dell’attuale Coppa del Mondo.

Girando sul web ho scoperto varie applicazioni utili e interessanti per Android che hanno a che fare con l’attualissima Coppa del Mondo 2014.

Queste applicazioni e questi programmi disponibili sul Play Store Android permettono infatti guardare i Mondiali 2014 in streaming su Android in modo completamente legale. In pratica queste app permettono di accedere direttamente allo streaming delle partite tramite vari canali, perennemente in diretta. Si tratta di programmi assolutamente legali visto che sono stati approvati da Google e sono scaricabili gratuitamente dal Google Play Store: niente di illegale, niente che infranga la legge. Si tratta semplicemente di software che chiunque può liberamente scaricare dal Google Play Store e installare sul proprio dispositivo Android.

Unica pecca: nella maggior parte dei casi, i canali per guardare i Mondiali 2014 in streaming offerti dalle varie applicazioni in questione sono in svariate lingue, ma non in italiano. Potete utilizzare queste app per guardare le immagini e il video, mettere muto il video e associare una radio italiana per ottenere un risultato perfetto 🙂

A parte gli scherzi, nella maggior parte dei casi la qualità dello streaming audio e video è abbastanza bassa e si tratta veramente di soluzioni estreme per chi proprio non riesce a stare senza guardare una determinata partita dei mondiali. Ma andiamo a conoscere nel dettaglio questi programmi per guardare i mondiali in Brasile 2014 in diretta streaming su Android in modo completamente legale.

Il funzionamento di tutte queste applicazioni è oltremodo semplice: basterà scaricare ed installare l’app che vi interessa direttamente dal Play Store, eseguirla e selezionare il canale di vostro interesse per iniziare a guardare la partita in diretta streaming. Di certo non sarà comodo e confortevole come l’applicazione di Sky Go o quella di Rai.tv, che trasmettono le partite del mondiale in diretta streaming e anche in alta definizione, ma, in casi di emergenza queste applicazioni per Android possono tornare utili per non perdersi gli attimi delle proprie partite preferite.

Chiaramente sarebbe più comodo guardare le partite in diretta e in italiano, ma per questo potete usare appunto le app di Sky Go e Rai.tv, disponibili non solo per Android, ma anche per iOS e Windows Phone. Se vi accontentate di bassa qualità e commento in lingue incomprensibili, allora, andate fino alla fine della lista, troverete pane per i vostri denti!

Guardare i Mondiali 2014 in streaming su Android: le migliori app

Sky Go

Sicuramente la migliore applicazione in assoluto. Peccato che sia necessario essere clienti Sky per poterla utilizzare e sia richiesto un costoso abbonamento mensile. Se avete Sky, però, questa è l’app definitiva. Non vi serve altro.

E’ disponibile sul Samsung App Store solo per alcuni smatphone e tablet Samsung.

Rai.tv

Come abbiamo detto, questa è l’applicazione ufficiale della RAI dedicata allo streaming dei loro canali, compresi RAI 1 e RAI Sport. Senza dubbio è il metodo più semplice e veloce per accedere alle partite in streaming del mondiale, peccato che le partite trasmesse in diretta siano poche.

Download | Rai.tv

Funlive

Si tratta di un’app dedicata allo streaming delle partite davvero completa. Sono suddivisi i canali in tile, con un’efficace sistema di filtraggio in basso (basta scegliere Sport per vedere le partite in streaming).

Download | Funlive

Mondiali 2014 in Streaming su Android

Sopcast

Questa è l’unica app che non si trova sul Play Store, anche se ad essere sincero non so perchè non sia presente. Ad ogni modo vi basta scaricarla in formato APK e installarla con un qualsiasi file manager. Scegliendo i canali giusti dal web potremo vedere qualsiasi partita del mondiale 2014 trasmessa sui canali russi, cinesi e rumeni in HD e con un’ottima fluidità. Dovete procurarvi i link in formato .sop per poter vedere le partite. Peccato per la lingua incomprensibile della telecronaca, la qualità video non è male.

Download | Sopcast 

Football LIVE TV World Cup

Un’altra app molto buona per vedere le partite in streaming. Ottima la qualità e sono disponibili le partite di qualsiasi evento o campionato in HD.

Download | Football LIVE TV World Cup

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!