Download AllMy TV Pro APK dal Play Store: programma per guardare televisione e canali TV in diretta streaming su Android

Oggi vi propongo la recensione di un programma davvero interessante per smartphone e tablet Android. Si chiama AllMy TV Pro e permette di guardare i canali televisivi Mediaset e RAI (ma anche tanti altri) in diretta streaming su smartphone e tablet Android. Sto provando il programma (presente sul Play Store Android) da parecchio tempo e sono davvero soddisfatto, soprattutto perchè lo sviluppatore lo aggiorna costantemente e introduce sempre tante novità e corregge tempestivamente eventuali bug e problemi.

Inoltre AllMy TV Pro è il programma con la migliore grafica tra i tanti disponibili sul Play Store Android per guardare la televisione in diretta streaming.

Prima di tutto facciamo una premessa: considerando che AllMy TV Pro è disponibile sul Play Store Android, ipotizziamo che il suo utilizzo sia legale. Google non dovrebbe consentire a programmi illegali di essere presenti sul Play Store Android, di conseguenza ipotizzo che utilizzare AllMy TV Pro sia completamente legale. Ad ogni modo questa è semplicemente la recensione di un programma per Android che reputo interessante e ben fatto. Detto questo possiamo proseguire.

Come abbiamo detto, e come si immagina facilmente dal nome del programma, AllMy TV Pro permette di guardare la televisione in diretta streaming su Android. 

Facilissimo da usare, immediato, semplice e completo, AllMy TV Pro è il programma perfetto per chi vuole trasformare il proprio dispositivo Android in una televisione portatile. Ovviamente l’app richiede una connessione a internet per funzionare correttamente ma la qualità audio e video è davvero buona. Nel complesso AllMy TV Pro permette di guardare la televisione in streaming su Android in modo davvero eccezionale e comodissimo.

Ma vediamo cosa offre e come funziona AllMy TV Pro.

Come è lecito immaginare, AllMy TV Pro permette di guardare tutti i principali canali TV in diretta streaming su Android. La cosa interessante è che il programma, contrariamente ad altri che fanno la stessa cosa, non è invaso da fastidiosi banner pubblicitari e non richiede il FlashPlayer abilitato sul vostro dispositivo Android. In pratica non dovete fare altro che scaricare, installare e avviare AllMy TV Pro per iniziare a guardare la televisione in streaming su Android. Niente di più semplice, alla portata di tutti.

A differenza di tanti programmi simili, AllMy TV Pro permette di guardare la televisione italiana in streaming su Android senza che sia necessario scaricare programmi aggiuntivi o di terze parti: dovrete scaricare e installare solamente il programma AllMy TV Pro per iniziare a guardare i canali in diretta. Molto interessante la chat interna al programma che ci mette in comunicazione con altri utenti che stanno guardando una certa trasmissione. Abbiamo anche la possibilità di condividere sui social network quello che stiamo guardando: carino!

Come abbiamo detto, la qualità audio e video è sempre molto buona, il flusso streaming è di ottima qualità e, durante le prove, non ho riscontrato bug e problemi vari. Ovviamente è possibile guardare i canali TV in streaming sia in modalità portrait che in landscape in base alle vostre esigenze. Ho testatoAllMy TV Pro su Galaxy S5, LG G Flex e altri due smartphone con ottimi risultati.

I canali disponibili sono praticamente tutti quelli che ci aspetteremmo: ci sono tutti quelli RAI e tutti gli altri più diffusi, compresi quelli Mediaset e tanti altri ancora. Ecco la lista completa dei canali disponibili, che sono comunque sempre in aggiornamento e ai quali ne vengono aggiunti spesso di nuovi:

● Rai 1
● Rai 2
● Rai 3
● Rai 4
● Rai 5
● Rai Premium
● Rai News
● Rai Storia
● Rai Gulp
● Rai YoYo
● Rai Scuola
● Rai Movie
● Rete 4
● Canale 5
● Italia 1
● La7
● La5
● Italia 2
● Iris
● Top Crime
● Mediaset Extra
● LaEffe
● Cielo
● DMAX
● SkyTG24
● TGCOM24
● SKY NEWS (eng)
● EuroNews
● MTV
● MTV Hits
● MTV Rocks
● MTV LIVE
● For Music
● Radio Italia
● Radio 105
● Monte Carlo
● Play.me
● Radio Capital
● Kiss Kiss
● VirginTV
● VEVO 1
● VEVO 2
● VEVO 3
● RTL 102.5
● LIVE CLASSIC
● LIVE MIX
● LIVE DANCE
● LIVE POP
● LIVE JAZZ
● LIVE ROCK
● M2o
● Europa TV
● Nickelodeon (eng)
● JIMJAM (eng)
● Cartoonito (eng)
● Boing
● Children (russia)
● Roma uno
● Lira Tv
● La6
● Super TV
● La Cosa
● ilMeteo
● Nuvolari
● Marcopolo
● Alice
● Leonardo
● REDBULL TV
● NBA USA
● 7Gold
● SuperTennis
● Rai Sport 1
● Rai Sport 2
● Bein Sports 1
● Bein Sports 2
● Fox Sport
● EuroSport

Questa però era solo una piccola parte dei tantissimi canali a disposizione su AllMy TV Pro, un programma davvero molto completo per guardare la televisione in streaming su Android. Nel complesso, infatti, AllMy TV Pro offre oltre 1000 canali da guardare in diretta, mica male no?

Senza dubbio questo AllMy TV Pro è un ottimo programma: facile da usare, compatibile con smartphone e tablet, leggero, efficiente, sempre aggiornato.

Ho solo un appunto da fare allo sviluppatore: già bisogna pagare il programma 2.50 euro sul Play Store, almeno i banner pubblicitari interno all’app si potevano evitare. Invece se volete togliere i banner pubblicitari (comunque non fastidiosi) bisogna pagare nuovamente. Avrei gradito l’assenza di banner nella versione a pagamento.

In conclusione possiamo affermare che AllMy TV Pro sia davvero ben realizzato e, ad oggi, uno dei pochissimi software disponibili per Android per guardare la televisione italiana in diretta streaming. 

Ha la migliore grafica che abbia mai visto in software di questo tipo, supporta tantissimi canali, ha funzioni avanzate per la ricerca dei programmi da guardare in streaming e altre peculiarità che lo rendono un software “must have” su qualsiasi smartphone e tablet Android. Davvero ben fatto, merita il download!

Guardare la televisione italiana in diretta su Android con AllMy TV Pro APK dal Play Store

Cover art

Ecco il link al Play Store Android:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.allmytvpro&hl=en

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • CashDroid

    E’ la migliore in assoluto

  • Alberto

    Bello il dossier di Focus sulle serie tv:
    personaggi, costruzione trama, organizzazione e soprattutto che zone del nostro
    cervello stimolano…

  • Andrea Mazzarello

    Io devo ancora capire la differenza tra la versione gratuita e la versione Pro a pagamento presenti sul Play Store….sono completamente identiche…