Tv Italiane Streaming v2.3.0 APK: programma per guardare televisione e canali TV in diretta streaming su Android

Oggi vi segnalo un interessante programma per smartphone e tablet Android: si chiama Tv Italiane Streaming e permette di guardare la televisione in diretta streaming su Android. 

Facilissimo da usare, immediato, semplice e completo, Tv Italiane Streaming è il programma perfetto per chi vuole trasformare il proprio dispositivo Android in una televisione portatile. Ovviamente l’app richiede una connessione a internet per funzionare correttamente.

Ma vediamo cosa offre e come funziona Tv Italiane Streaming per Android.

Come è lecito immaginare, Tv Italiane Streaming permette di guardare tutti i principali canali TV in diretta streaming su Android. La cosa interessante è che il programma, contrariamente ad altri che fanno la stessa cosa, non è invaso da fastidiosi banner pubblicitari e non richiede il FlashPlayer abilitato sul vostro dispositivo Android. In pratica non dovete fare altro che scaricare, installare e avviare Tv Italiane Streaming per iniziare a guardare la televisione in streaming su Android. Niente di più semplice, alla portata di tutti.

In realtà il programma non offre un player video integrato: per funzionare correttamente, una volta che avrete selezionato il canale da guardare, il software avvia MX Player (un player video) e vi permette quindi di guardare il canale TV in diretta streaming. La qualità audio e video è sempre molto buona, il flusso streaming è di ottima qualità e, durante le prove, non ho riscontrato bug e problemi vari. Ovviamente è possibile guardare i canali TV in streaming sia in modalità portrait che in landscape in base alle vostre esigenze.

I canali disponibili sono praticamente tutti quelli che ci aspetteremmo: ci sono tutti quelli RAI e tutti gli altri più diffusi. A prima vista può sembrare che i canali Mediaset non siano disponibili nel programma, ma non è così. Tv Italiane Streaming permette di guardare anche Canale 5, Rete 4, Italia 1 e tutti gli altri canali Mediaset: inizialmente non sono presenti nel software, ma vi basterà mandare una mail agli sviluppatori per farvi spiegare come aggiungerli manualmente. Questi canali non sono stati inclusi nel programma per evitare problemi legali con Mediaset, ma, come detto, li potete aggiungere manualmente in un istante. In caso di problemi, comunque, contattate gli sviluppatori: rispondono molto velocemente e sono molto disponibili.

Inoltre, girando su internet, ho scoperto che c’è un modo per sbloccare nuovi canali che non sono inizialmente visibili nell’app. 

Se volete sbloccare nuovi canali non disponibili, ecco come potete fare:

1. Avviare l’app
2. Cliccare sull’icona TV
3. Inserire la password “tis”
4. Ora cliccando sull’icona bianca potete visualizzare i canali che prima erano nascosti! Provate! 

Molto interessante notare, poi, che la lista dei canali disponibili è aggiornata automaticamente ogni volta che avviate il programma Tv Italiane Streaming. In questo modo sarete sempre sicuri di riuscire a guardare i canali TV che volete, senza rischio che questi siano offline o non disponibili.

Il programma Tv Italiane Streaming è davvero ben realizzato e, ad oggi, è uno dei pochissimi software disponibili per Android per guardare la televisione italiana in diretta streaming. E’ disponibile a 1 euro sul Google Play Store e ne consiglio il download a tutti voi.

Guardare la televisione italiana in diretta su Android con Tv Italiane Streaming v 2.3.0 APK

Ecco il link al Play Store Android:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.TvItaliaStreamingT4D

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!