Tv Italiane Streaming v 3.3 APK: programma per guardare televisione e canali TV in diretta streaming su Android in modo completamente gratuito

Con il programma Tv Italiane Streaming v 3.3 APK potete guardare la televisione in diretta streaming su Android in modo gratuito. Tv Italiane Streaming v 3.3 APK è il miglior programma per guardare gratis la televisione in streaming su Android. Da provare!!

Tv Italiane Streaming v 2.6.0 APK: programma per guardare televisione e canali TV in diretta streaming su Android

Oggi vi segnalo la disponibilità di un aggiornamento per un interessante programma per smartphone e tablet Android: si chiama Tv Italiane Streaming e permette di guardare la televisione in diretta streaming su Android. 

Facilissimo da usare, immediato, semplice e completo, Tv Italiane Streaming è il programma perfetto per chi vuole trasformare il proprio dispositivo Android in una televisione portatile. Ovviamente l’app richiede una connessione a internet per funzionare correttamente. E ora il programma è anche completamente gratis! Cosa aspettate a scaricarlo?

Ma vediamo cosa offre e come funziona Tv Italiane Streaming per Android.

Come è lecito immaginare, Tv Italiane Streaming permette di guardare tutti i principali canali TV in diretta streaming su Android. La cosa interessante è che il programma, contrariamente ad altri che fanno la stessa cosa, non è invaso da fastidiosi banner pubblicitari e non richiede il FlashPlayer abilitato sul vostro dispositivo Android. In pratica non dovete fare altro che scaricare, installare e avviare Tv Italiane Streaming per iniziare a guardare la televisione in streaming su Android. Niente di più semplice, alla portata di tutti. Il tutto, come detto, in modo gratuito.

In realtà il programma non offre un player video integrato: per funzionare correttamente, una volta che avrete selezionato il canale da guardare, il software avvia MX Player (un player video) e vi permette quindi di guardare il canale TV in diretta streaming. La qualità audio e video è sempre molto buona, il flusso streaming è di ottima qualità e, durante le prove, non ho riscontrato bug e problemi vari. Ovviamente è possibile guardare i canali TV in streaming sia in modalità portrait che in landscape in base alle vostre esigenze.

I canali disponibili sono praticamente tutti quelli che ci aspetteremmo: ci sono tutti quelli RAI e tutti gli altri più diffusi. A prima vista può sembrare che i canali Mediaset non siano disponibili nel programma, ma non è così. Tv Italiane Streaming permette di guardare anche Canale 5, Rete 4, Italia 1 e tutti gli altri canali Mediaset: inizialmente non sono presenti nel software, ma vi basterà mandare una mail agli sviluppatori per farvi spiegare come aggiungerli manualmente. Questi canali non sono stati inclusi nel programma per evitare problemi legali con Mediaset, ma, come detto, li potete aggiungere manualmente in un istante. In caso di problemi, comunque, contattate gli sviluppatori: rispondono molto velocemente e sono molto disponibili.

Ecco una lista indicativa dei canali supportati:

● Rai 1
● Rai 2
● Rai 3
● Rai 4
● Rai 5
● Rai Premium
● Rai News
● Rai Storia
● Rai Gulp
● Rai YoYo
● Rai School
● Rai Movie
● Network 4
● Channel 5
● Italy 1
● LA7
● Sky
● DMAX
● SkyTG24
● TGCOM24
● SKY NEWS (eng)
● EuroNews
● MTV
● MTV Hits
● MTV Rocks
● MTV LIVE
● For Music
● Radio Italy
● Radio 105
● Monte Carlo
● Play.me
● Capital Radio
● Kiss Kiss
● VirginTV
● 1 VEVO
● 2 VEVO
● 3 VEVO
● RTL 102.5
● LIVE CLASSIC
● LIVE MIX
● LIVE DANCE
● LIVE POP
● LIVE JAZZ
● LIVE ROCK
● M2o
● TV Europe
● Nickelodeon (eng)
● JimJam (eng)
● Cartoonito (eng)
● Children (russia)
● Rome one
● Lira TV
● La6
● Super TV
● The Thing
● ilMeteo
● REDBULL TV
● NBA USA
● 7Gold
● SuperTennis
● Rai Sport 1
● Rai Sport 2
● Bein Sports 1
● Bein Sports 2

Molto interessante notare, poi, che la lista dei canali disponibili è aggiornata automaticamente ogni volta che avviate il programma Tv Italiane Streaming. In questo modo sarete sempre sicuri di riuscire a guardare i canali TV che volete, senza rischio che questi siano offline o non disponibili.

Il programma Tv Italiane Streaming è davvero ben realizzato e, ad oggi, è uno dei pochissimi software disponibili per Android per guardare la televisione italiana in diretta streaming. E’ disponibile GRATIS su Aptoide: scaricatelo subito!

Guardare la televisione italiana in diretta su Android con Tv Italiane Streaming 3.3 APK

Il programma è stato recentemente aggiornato alla versione 3.3, ma al momento non ho a disposizione nessun changelog visto che non sono riuscito a trovarlo. Non so quali novità siano state introdotte con questo ultimo update dunque.

L’unico changelog che ho trovato è questo:

What’s New

-Restoring DMAX channel

Ecco il link al download: 

http://m.time4droid.store.aptoide.com/app/market/com.TvItaliaStreamingT4D/230/6581635/tv%20italiane%20streaming

Per installare questo programma serve necessariamente Aptoide. Visto che il software è stato rimosso dal Google Play Store, gli sviluppatori hanno deciso di pubblicarlo su Aptoide.

Se non avete Aptoide potete andare all’indirizzo che abbiamo indicato poco sopra, scaricare il file in formato APK e installarlo manualmente sul vostro smartphone o tablet Android.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!