GuessMe gioco Android come “Indovina Chi?” gratis su Google Play

Vi segnalo un bel gioco dedicato a tutti i possessori di smartphone e tablet Android.

Si chiama GuessMe e, come si può facilmente intuire dal nome, rappresenta un’alternativa gratuita al celebre gioco “Indovina Chi”, al quale tutti noi abbiamo giocato quando eravamo bambini.

Vediamo la descrizione del gioco, qualche immagine, il video demo e come fare per scaricarlo gratis dal Google Play Store per Android.

Un nuovo videogioco simile al celeberrimo gioco da tavolo “Indovina Chi?” direttamente a portata del proprio smartphone o tablet Android.

GuessMe è il nome del gioco di Buro Doko, da poco messo a disposizione per il download gratuito sullo Store di Google Play. In pratica il gioco è gratis per tutti!

Come è facile immaginare, lo scopo del gioco è quello di riuscire a scoprire l’identità del personaggio“nascosto” dal proprio avversario. Come nel gioco classico, per riuscire in tale compito bisogna fare delle domande (la cui risposta può essere solamente “sì” oppure “no”) direttamente al proprio sfidante.  Ad esempio, si può chiedere se il personaggio è uomo o donna, se porta gli occhiali, se indossa il cappello, se ha i baffi, etc.

In pratica il gioco si svolge tra due avversari, i quali possono essere due amici su Facebook, oppure due utenti qualsiasi in una sfida casuale. E’ un gioco veramente bello e divertente, da fare con un amico dal vivo o anche tramite una sfida virtuale grazie alla connessione con Facebook.

Inoltre, contrariamente al gioco originale, a disposizione dei giocatori ci son anche dei particolari aiuti per permettere loro di “ostacolare” il proprio avversario.

Ma le differenze rispetto al gioco originale non finiscono qui: in questo caso, infatti, la vittoria in una partita permette di accumulare gettoni, che serviranno a “sbloccare” nuovi personaggi per il gioco. Bello, divertente, coinvolgente e ben fatto. Un gioco assolutamente consigliato a tutti!

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente il gioco dal Google Play tramite il pulsante presente qui di seguito:

DOWNLOAD DAL PLAY STORE

A seguire, invece, il trailer del gioco:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=VJy8NS4eupk’]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!