Ecco la guida che spiega passo passo come fare per scaricare e installare installare Amazon App-Shop per usufruire degli sconti e delle offerte di Amazon per Android

Amazon App-Shop-logo

Nella giornata di ieri vi abbiamo segnalato che Amazon, tramite il suo store alternativo al Play Store noto come Amazon App-Shop, regalava ben 100 euro di applicazioni a tutti gli utenti Android. Ecco il nostro articolo dedicato per chi lo avesse perso:

Come ben sappiamo, però, Amazon App-Shop non è una classica applicazione per Android che può essere scaricata e installata direttamente dal Google Play Store Android e proprio per questo motivo molti utenti hanno avuto problemi o difficoltà a usufruire di questa offerta di Amazon, visto che non sono riusciti a capire come fare per scaricare e installare Amazon App-Shop sul proprio dispositivo Android. 

Se anche voi rientrate tra quegli utenti che non sanno come fare per scaricare e installare Amazon App-Shop su Android, non vi preoccupate: abbiamo qui la guida completa per voi, che vi spiega passo passo come fare per scaricare, installare e utilizzare Amazon App-Shop su Android. In questo modo potrete usufruire di tutte le offerte e promozioni di Amazon App-Shop in modo completamente gratuito.

Iniziamo con la guida per scaricare, installare e utilizzare Amazon App-Shop su Android per approfittare di tutte quelle applicazioni gratuite fornite ogni giorno da Amazon.

Installare Amazon App-Shop su smartphone e tablet Android: è facilissmo e richiede pochi minuti.

Per installare Amazon App-Shop è sufficiente:

  • Controllare di aver abilitato l’installazione di applicazioni non provenienti dal Play Store
  • Recarsi sul sito di Amazon dal proprio telefono cliccando QUI
  • Cliccare sul link per scaricare l’APK
  • Recarsi tramite un file manager alla posizione dell’APK (tipicamente sdcard/Download)
  • Aprire l’APK e installarlo –>Guida per installare file APK e OBB su Android
  • A questo punto dovrete soltanto effettuare il login con il vostro account Amazon oppure dovrete crearne uno nuovo per poter scaricare le applicazioni.

Come avete visto, scaricare e installare Amazon App-Shop su Android è semplicissimo e richiede pochi minuti.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!