Guida Video: Cambiare, personalizzare e sostituire icone su Android con Icon Themer

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del programma Icon Themer, che consente di cambiare, personalizzare e sostituire le icone e i temi su qualsiasi smartphone o tablet Android con i diritti di ROOT.

Per chi si fosse perso l’articolo, ecco il link diretto:

Il programma, disponibile a pagamento sul Play Store o gratuitamente su XDA, consente agli utenti di cambiare, personalizzare e sostituire le icone su Android in modo estremamente facile e immediato. In questo modo è possibile personalizzare al massimo il dispositivo Android senza dover però necessariamente cambiare anche il launcher.

Nonostante Icon Themer sia un programma facilissimo da usare, ho deciso di girare un video tutorial in cui vi spiego passo passo come usare Icon Themer per cambiare, personalizzare e sostituire le icone sui dispositivi Android. 

Il video dura pochi minuti ed è molto chiaro. In questo modo tutti voi, che siate utenti esperti o alle prime armi con Android, avrete la possibilità di personalizzare temi e icone sui vostri dispositivi Android.

Se anche voi volete cambiare icone e temi su Android, ecco il video che vi spiega come farlo con il programma Icon Themer. Da provare assolutamente.

Inoltre, non perdetevi le nostre raccolte di icone personalizzate per i vostri dispositivi Android, come:

Ora vi lascio al filmato. Per qualsiasi dubbio o chiarimento usate i commenti.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=FPNimX90WVg’]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!