La scheda tecnica del Galaxy S5 Prime (SM-G906S) compare in India: ecco le caratteristiche. Ecco che le prime caratteristiche tecniche del Galaxy S5 Prime (SM-G906S) compaiono in rete. Sarà questo il nuovo top di gamma di Samsung?

Samsung Galaxy S5 wood DSC05784

Torniamo ancora una volta a parlare del Galaxy S5 Prime (SM-G906S), il nuovo top di gamma Android che l’azienda coreana sarebbe ormai pronta a lanciare sul mercato, solo poche settimane dopo la commercializzazione del Galaxy S5.

Ormai non ci sono più dubbi: il Galaxy S5 Prime (SM-G906S) è pronto per essere presentato e chi ha speso 700 euro per acquistare il Galaxy S5 è rimasto fregato, anche perchè il Galaxy S5 Prime (SM-G906S) sarà decisamente migliore e più potente dell’attuale modello di S5.

Direttamente dall’India ecco che arrivano le prime informazioni e i primi dettagli sul Galaxy S5 Prime (SM-G906S), il nuovissimo smartphone di Samsung che dovrebbe essere presto annunciato.

La cosa interessante è che il documento interno di Samsung che presenta il Galaxy S5 Prime (SM-G906S) ci conferma quanto detto solo pochi giorni fa, altro segno inequivocabile del fatto che Samsung sta realmente lanciando sul mercato questo nuovo smartphone, attuando una strategia di commercializzazione veramente assurda. Che senso ha vendere a 700 euro il Galaxy S5 con un Galaxy S5 Prime (SM-G906S) già pronto a fare il suo esordio sul mercato? Sinceramente non capisco proprio il senso di questa mossa di Samsung, ma ad ogni modo ecco a voi la scheda tecnica del Galaxy S5 Prime (SM-G906S). che risulta assolutamente uguale a quella trapelata solo un paio di giorni fa.

Samsung galaxy-s5-prime-zauba

Samsung Galaxy S5 Prime specs

  • 5.2-inch 2560×1440 display
  • 2.5GHz Qualcomm Snapdragon 805 quad-core processor with Adreno 420 GPU
  • 3GB of RAM
  • 32GB of storage
  • 16 MP rear/ 2MP front-facing camera
  • Android 4.4.2 KitKat

A questo punto manca solo l’annuncio del nuovo Galaxy S5 Prime (SM-G906S), che andrà presto a sostituire l’attuale Galaxy S5.

Ho solo un dubbio: se il Galaxy S5 di plastica costa 700 euro, quanto costerà il Galaxy S5 Prime (SM-G906S)? Andremo a 1000 euro? Staremo a vedere!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • XellossMetallium

    La risposta al titolo è contenuta proprio nella domanda finale… se occuperanno due fasce di prezzo differenti ovviamente non si faranno concorrenza a vicenda. Già 699 di listino è un prezzo (gonfiato per il lancio) difficile da approcciare. Lanciare un modello più potente neppure un mese dopo a 699 sarebbe stupido, offrirlo a 799,899, a prescindere da chi sarà il pazzo ad acquistarlo a prezzo pieno, non è assurdo.. è una strategia di mercato come tante altre. Più offere per più fasce di prezzo.. si sarebbero limitati ad introdurre una fascia di prezzo ulteriore, insomma.

    • Ok due fasce di prezzo diverse..ma chi spende 800 euro o più per un telefono? Soprattutto in un momento di crisi come questo..già 700 per un plasticone mi sembrano tanti..

      • XellossMetallium

        Da qui il mio “chi sarà il pazzo”. Che vendano o meno sono fatti loro, di solito ci riescono.. il punto è che finchè i prezzi (di lancio, di listino, 3 mesi dopo, 6 mesi dopo che siano) sono diversi non si tratta davvero di “sei stato fregato”, al massimo “forse avresti voluto aspettare per decidere”.. la fregatura è tipo quella alla eeepad transformer di Asus, che rimpiazzò il modello di punta con il successore allo stesso prezzo in meno di 6 mesi.. lì si prende in giro l’utente.

  • tor

    Ho chiuso con samsung dopo questa presa in giro torno ad Apple almeno non fa queste cazzate