Gioco per Android che riprende quello inventato da Bonolis e Laurenti.

Ecco un nuovo gioco per Android sul Play Store. Si tratta di Heads Up!, e, se non lo conoscete a primo impatto, vi ricordo io di che si tratta. Ricordate quel giochino solito di Bonolis e Laurenti in cui veniva messo un cartello con una parola sulla fronte di qualcuno che grazie a dei suggerimenti doveva indovinarla?

Bene, Heads Up! è proprio così che funziona. Basterà infatti poggiare sulla testa di qualcuno il vostro smartphone (ovviamente anche un tablet ma non saprei dirvi quanto potrebbe essere comodo avere un tablet in fronte :)) e cercare di far indovinare la parola al malcapitato tramite dei suggerimenti che voi stessi dovrete dare.

Il gioco è anche utilizzato da Ellen DeGeneres nel suo show in USA, quindi è molto conosciuto. Se volete provarlo e farvi due risate non vi resta che acquistarlo da App Store attraverso il link a fine articolo ed installarlo sul vostro melafonino. Chiamate i vostri amici e divertitevi.

Caratteristiche:
– Gioca con un amico, o cento nello stesso momento.
– Disegnare una nuova scheda semplicemente inclinando il telefono.
– Tenere i video del vostro gioco divertente per il vostro divertimento, o condividerli destra a Facebook.
– Diverse categorie consentono di sfidare i tuoi amici smartypants, e intrattenere i vostri bambini per ore, il tutto da un’unica applicazione!

Con 18 ponti a tema tra cui scegliere, ognuno confezionato fino all’orlo di eccitanti carte di gioco, il divertimento non smetterà mai!

Decks includono:
– Celebrità
– Film
– Animali
– Accenti
– Personaggi
– E molto altro ancora!

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.wb.headsup