Download Hide Secrets Premium – Pics, SMS, Apps v2.2 APK dal Play Store Android. Nascondi e proteggi con password e codice i dati privati su Android (foto, SMS, applicazioni)

Hide Secrets Premium – Pics, SMS, Apps v2.2 disponibile sul Play Store Android

Nascondi da occhi indiscreti contatti, registri delle chiamate, SMS, Foto, Video, ogni tipo di file!!

images.mobilism

Hide Secrets Premium è un nuovo e interessante programma per Android che vi permette di proteggere programmi, applicazioni, foto, SMS, messaggi e altro dai curiosoni. 

E’ inutile negarlo: i nostri smartphone ormai contengono tutti i nostri segreti, le nostre conversazioni, le nostre foto private, tutto ciò che riguarda la nostra vita in pratica. Anche proteggendo lo smartphone con un PIN e un codice di blocco è facile per chiunque riuscire ad aggirare queste protezioni ed aprire le nostre foto o i nostri messaggi senza che noi possiamo accorgerci di nulla.

E’ vero, gli smartphone più recenti sono dotati di sensore con riconoscimento delle impronte digitali, ma spesso e volentieri (troppo spesso) gli utenti non attivano nemmeno questo genere di protezioni, lasciando i propri smartphone completamente “aperti” e vulnerabili.

Proprio a causa di scarse misure di sicurezza adottate dai proprietari degli smartphone, molto spesso capita che un qualsiasi amico, parente o conoscente possa impossessarsi del nostro smartphone e aprire liberamente la nostra galleria per sfogliare e guardare tutte le foto, oppure possa leggere i nostri messaggi di Facebook e WhatsApp o altro ancora. In pratica, senza una protezione e senza un software dedicato, chiunque può facilmente conoscere tutte le nostre informazioni private archiviate nello smartphone. Ecco perchè oggi vi presento il programma Hide Secrets Premium, un software completo e facile da usare, caratterizzato da una grafica molto carina e moderna, che permette di proteggere la vostra privacy e mettere in sicurezza il vostro Android.

Hide Secrets Premium è un programma che permette di proteggere e nascondere qualsiasi cosa dal vostro smartphone o tablet Android. Hide Secrets Premium permette di nascondere foto, contatti, registro chiamate, SMS, video, immagini, file di qualsiasi tipo; nello stesso tempo, però, Hide Secrets Premium permette di bloccare e proteggere le applicazioni con una password o un codice, in modo che nessuno possa aprirle senza il vostro permesso.

Hide Secrets - Pics, SMS, Apps - screenshot thumbnailHide Secrets - Pics, SMS, Apps - screenshot thumbnailHide Secrets - Pics, SMS, Apps - screenshot thumbnailHide Secrets - Pics, SMS, Apps - screenshot thumbnailHide Secrets - Pics, SMS, Apps - screenshot thumbnailHide Secrets - Pics, SMS, Apps - screenshot thumbnail

Ecco le principali funzionalità offerte da questo programma:

● Secret Contacts, Call logs, Text Messages: permette di creare contatti segreti e di fare in modo che tutti i messaggi e le chiamate verso e da questi contatti vengano nascoste in automatico (qualcuno ha detto amante?).

● App Locker: permette di bloccare con PIN, password o pattern tutte le applicazioni e i programmi che volete, in modo che nessuno li possa aprire senza il vostro consenso.

● Secret Pictures, Videos, Files, Notes: permette di nascondere e secretare tutte le foto, i video e i file audio che volete. In questo modo potrete archiviare tutti i file privati su Android, ma nessuno a parte voi li potrà vedere.

Queste erano le funzionalità offerte dalla versione gratis del programma Hide Secrets Premium. E’ disponibile anche una versione a pagamento, che offre funzionalità aggiuntive. Vediamole insieme.

Funzionalità a pagamento di Hide Secrets Premium:

● Invisible Mode: per fare in modo che il programma (compresa l’icona) sia completamente invisibile su Android.

● Hide Secrets Protector: in questo modo l’app non potrà essere disinstallata e i vostri dati saranno sempre sicuri, protetti e nascosti.

● Escape PIN: è un secondo PIN di sicurezza da usare in caso di emergenza. Se vi trovate spalle al muro e dovete assolutamente aprire una determinata applicazione che avete in precedenza protetto con password o PIN, potete inserire questo PIN di emergenza per aprire comunque l’app in questione, mantenendo però nascosti e segreti i vostri file. Se la morosa, ad esempio, vuole aprire la vostra galleria dove avete le foto con l’amante, digitate il codice di sicurezza e tutte le foto “private” rimarranno nascoste.

Insomma, direi che come sicurezza questa applicazione non scherza, vero? Hide Secrets Premium è un programma davvero completissimo, pieno di funzionalità e che vi consiglio caldamente. Permette di proteggere il vostro Android da occhi indiscreti, di bloccare e proteggere applicazioni e programmi su Android, di mantenere nascoste determinate informazioni e soprattutto Hide Secrets Premium è un programma davvero ben fatto.

Provate almeno la versione gratuita, se vi piace potete acquistare quella a pagamento. Vi assicuro che questa app non vi deluderà!

Download Hide Secrets Premium dal Play Store Android

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tag.hidesecrets

In alternativa cercate su Mobilism o Aptoide.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!