Tutto quello che devi sapere su Honor 6A: prezzo, caratteristiche, scheda tecnica, uscita in Italia, recensione, caratteristiche, colori, dimensioni. 

Honor 6A Scheda Tecnica e Caratteristiche Tecniche

Honor 6A è disponibile ufficialmente in Italia da oggi, mentre Honor 6A Pro in arrivo esclusivo con 3 Italia. Ecco tutto quello che devi sapere su questi nuovi smartphone di Honor, disponibili anche in Italia.

Honor 6A uscita

Come già anticipato, Honor 6A è disponibile in Italia da oggi. Stesso discorso per Honor 6A Pro, che è subito acquistabile nel nostro Paese.

Honor 6A prezzo

Lo smartphone costerà 169 euro, che, detto sinceramente, non sono pochi per questo tipo di prodotto. In sostanza, a fronte di un hardware di fascia bassa, qui si paga il design, i materiali, il brand e soprattutto il fatto che lo smartphone sia già aggiornato ad Android 7.1. 

A mio avviso però il prezzo è alto per questo tipo di prodotto, Honor sta alzando un pò troppo il tiro ultimamente.

Honor 6A colori

Essendo un dispositivo destinato ai giovani, Honor 6A è disponibile in 3 colori, cioè i classici gold, silver e grey.

Honor 6A scheda tecnica e caratteristiche

Abbiamo già parlato in un precedente articolo della scheda tecnica di Honor 6A. La puoi leggere qui:

>>> Honor 6A è ufficiale: Scheda Tecnica e Caratteristiche Tecniche

In breve, però, ti posso dire che Honor 6A è un 5” HD con Snapdragon 4302 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile. Il comparto fotografico vede un sensore da 13 megapixel sul retro ed uno da 5 megapixel davanti. Lo smartphone è alimentato da una batteria da 3.020 mAh e dotato di Android 7.1 Nougat con EMUI 5.1. Da notare inoltre la presenza di uno slot ibrido dual SIM.

Come anticipavo, è un dispositivo assolutamente di fascia bassa. A questo prezzo si trova di meglio.

Honor 6A Pro

Come già accaduto con Honor 9 e Honor 9 Pro, anche in questo caso abbiamo a che fare con 2 differenti dispositivi, molto simili tra loro, ma uno più potente dell’altro.

In particolare nei prossimi giorni arriverà inoltre Honor 6A Pro, che si differenzia dal precedente per 3 GB di RAM (al posto di 2), 32 GB di memoria interna (al posto di 16) e lettore di impronte digitali.

Con questo hardware i 169 euro richiesti per Honor 6A diventano molto più interessanti, peccato che Honor 6A Pro sarà esclusiva dei negozi 3, come del resto già successo al recente Honor 9 Premium.

Honor 6A dual sim

Come anticipato, fortunatamente questo smartphone supporta due sim. Una funzione molto richiesta negli ultimi tempi e che potrebbe risultare molto interessante per gli utenti.

Honor 6A impermeabile

No, questo smartphone non è resistente all’acqua. Durante le tue ferie estive, dunque, tienilo al sicuro all’asciutto sotto l’ombrellone per evitare brutte sorprese.

Honor 6A fotocamera

Honor 6A è dotato di una fotocamera principale da 13MP, sempre pronta per scattare foto nitide e di grande effetto. Ogni immagine viene scattata con precisione in 0,5 secondi grazie all’autofocus PDAF.

La fotocamera frontale da 5MP regala selfie sempre luminosi, e con la modalità bellezza permette di ritrarre le persone al meglio.

Honor 6A recensione

E’ ancora presto per la recensione dello smartphone. Non appena uscirà, però, lo proverò sicuramente e ti farò sapere cosa ne penso.

Per ora ti posso dire che questo Honor 6A mi sembra costoso per l’hardware che offre.

Honor 6A miglior prezzo

Al momento non c’è un prezzo più basso per comprare Honor 6A. Su eBay non c’è ancora, su Amazon nemmeno, su Gearbest neanche. Si può sicuramente cercare Honor 6A online su TrovaPrezzi, ma essendo appena uscito per ora non si trova lo smartphone a prezzi inferiori di quello richiesto dall’azienda.

Seguici su Telegram per ricevere in tempo reale tutte le news e offerte esclusive!

Seguici su YouTube per guardare tutte le nostre guide e recensioni sul mondo della tecnologia

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here