Huawei Honor 7 da Settembre in Italia tramite Amazon. Il nuovo Honor 7 in vendita in Europa a partire dal prossimo settembre

Honor 7 arriva in Italia da Settembre tramite Amazon

id446019

Pochi giorni fa, come avrete sicuramente letto sul nostro blog, è stato presentato ufficialmente il nuovo smartphone Honor 7. Si tratta di un dispositivo molto interessante, potente, aggiornato, dotato di un ottimo hardware e caratterizzato da un design veramente bello a mio avviso.

Durante la presentazione dello smartphone, però, non erano state comunicate informazioni ufficiali per quanto riguarda la commercializzazione di Honor 7 in Europa e in Italia.

Durante l’evento Frank Yao, il Managing Director UEO di Honor, aveva affermato: “Siamo molto entusiasti di questo successo in Cina e crediamo che Honor 7 avrà una notevole riscontro anche da parte degli utenti in Europa, dove lo lanceremo entro la fine dell’anno”. Non erano dunque stati specificati ulteriori dettagli sul lancio di Honor 7 in Italia. 

Fortunatamente, però, oggi emergono nuove informazioni sulla vendita e sulla disponibilità dello smartphone Honor 7 in Europa e anche nel nostro Paese: il nuovo smartphone del brand “powered by Huawei”, infatti, varcherà i confini cinesi nel corso del mese di Settembre e sbarcherà in Europa entro la fine dell’estate. 

Lo smartphone, almeno inizialmente, sarà venduto solo tramite Amazon, ma sono abbastanza convinto che entro pochi mesi lo troveremo anche nei negozi italiani senza alcuna difficoltà.

Ricordiamo velocemente le principali caratteristiche tecniche di Honor 7, che ha un display da 5.2″ Full HD, un processore HiSilicon Kirin 935 octa-core a 2.2 Ghz e 64-bit, 3 GB di RAM LPDDR3, memoria interna da 16/64GB espandibile tramite microSD, supporto alle reti LTE, una fotocamera posteriore Sony IMX230 da 20 megapixel, una fotocamera anteriore da 8 megapixel con grandangolo è batteria da 3100 mAh.

Al momento non conosciamo il prezzo di vendita di Honor 7, ma vi aggiorneremo il prima possibile. In Cina questo smartphone, al cambio attuale, costa circa 290€, quindi probabilmente in Italia lo troveremo ad un prezzo che si aggirerà attorno ai 350€. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!