[HOT News] Il Samsung Galaxy S6 sarà disponibile a fine Marzo con memoria da 64 GB non espandibile

Al momento solo tanti rumors e per la prima volta da quando Samsung ha inaugurato la serie Galaxy S non abbiamo nessuna notizia più o meno attendibile se non una serie sconfinata di notizie trafugate più o meno attendibili. Se state aspettando con ansia la nuova versione del Samsung Galaxy S6 dovete solo sapere che l’attesa sta per finire.

Infatti secondo il famoso Antonio Monaco, conosciuto come @Cinquetacche, ha previsto che il Galaxy S6 sarà disponibile da fine marzo e dunque può essere credibile la presentazione al Mobile World Congress 2015 di Barcellona che si terrà i primi giorni di Marzo 2015.

Ma le notizie non finiscono qui perchè avrà ben 64 Gb di memoria interna non espandibile ed una batteria non removibile il tutto appositamente studiato per il nuovo design. Inoltre noi aggiungiamo altre news come il processore Qualcomm Snapdragon 810, fotocamera 20 MP con tecnologia ISOCELL, stabilizzatore ottico, doppio flash a LED e laser focus, poi il display sarà da 5.2 pollici con risoluzione QHD. Infine il prezzo che secondo le nostre previsioni sarà di 799 euro.