HTC A5 (Desire 8) con display da 5.5″ e fotocamera da 13 megapixel

Abbiamo visto negli scorsi giorni che al MWC 2014 HTC non presenterà il suo nuovo HTC One 2 (noto anche con il nome di M8 e “The All New One”). Questo nuovo smartphone, infatti, sarà presentato durante un evento separato nel mese di marzo.

Allora cosa sarà annunciato da HTC durante il MWC 2014? Ancora non lo sappiamo con certezza, ma sicuramente, tra le novità di HTC, troveremo Desire 8, un nuovo device di fascia media basato ovviamente sul sistema operativo Android.

Vediamo dettagli, caratteristiche e informazioni su questo Desire 8, in attesa della sua presentazione ufficiale che avverrà tra qualche giorno.

HTC Desire 8

Oltre all’M8, che HTC potrebbe commercializzare con il nome “The All New One”, sarebbe in arrivo anche il “phablet” A5, il probabile Desire 8.

Contrariamente ad HTC One 2 (o M8, chiamatelo come preferite), questo Desire 8 potrebbe arrivare al MWC, anche perchè se così non fosse l’azienda non avrebbe nulla da presentare in fiera.

Vediamo dunque le caratteristiche tecniche e la scheda tecnica completa di questo HTC Desire 8.

Secondo quanto riportato da @evleaks, si tratterebbe di un device dotato di:

  • display Super LCD2 da 5.5 pollici con risoluzione di 1280×720 pixel
  • processore quad core da 1.6GHz MSM8928 di Qualcomm
  • GPU Adreno 306
  • supporto alle reti LTE
  • fotocamera posteriore da 13 megapixel
  • fotocamera anteriore da 5 megapixel
  • 1.5GB di RAM
  • 8GB di memoria integrata espandibile
  • HTC BoomSound
  • sistema operativo Android con interfaccia HTC Sense 6.0.

Niente di trascendentale, un dispositivo interessante con display molto grosso e risoluzione non particolarmente elevata: 720p per un display da 5.5 pollici sono pochi. Il processore è potente, ma non il massimo. In sostanza si tratta di un phablet dedicato alla fascia media del mercato. Il suo successo, come sempre, dipenderà dal prezzo a cui l’azienda vorrà venderlo. Per ora non abbiamo altri dettagli in merito.

Il device dovrebbe essere realizzato in cinque varianti di colore: nero, bianco, rosso, giallo e viola.

Vi aggiorneremo non appena avremo altre informazioni su prezzo e disponibilità. Io, comunque, ipotizzo un prezzo di vendita attorno ai 500€. Voi che dite?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!