C’è chi dice ci saranno tre anni di Nexus da HTC (sempre che HTC ci sia ancora). I prossimi tre smartphone Nexus saranno di nuovo marchiati HTC?

HTC potrebbe produrre i Nexus per i prossimi tre anni. Google si sarebbe rivolta al costruttore taiwanese perché costruisca i suoi smartphone fino al 2019

htc-1

HTC produrrà i prossimi smartphone Nexus insieme a Google per 3 anni? Così pare!

Secondo un nuovo rumor trapelato in rete su Weibo, famoso social network cinese che solitamente ci svela notizie molto interessanti legate al mondo della telefonia, Alphabet (il nuovo Google in pratica) avrebbe siglato un accordo con HTC per l’affidamento della produzione degli smartphone Nexus per i prossimi tre anni.

Come ben sappiamo, HTC e Google hanno avuto uno stretto rapporto agli esordi di Android ed HTC Nexus One, rilasciato a gennaio del 2010, rimane ancora uno dei più bei device mai costruiti. Dopo questo smartphone, però, è finito l’amore tra HTC e Google, che si è affidato ad altre aziende per produrre i propri smartphone Android.

A quanto pare, però, c’è stato un ritorno di fiamma e HTC si occuperà di realizzare gli smartphone di Google per i prossimi 3 anni. 

Ovviamente si tratta solo di un rumor non confermato per ora, ma noi speriamo vivamente che la notizia sia veritiera: questo, infatti, potrebbe consentire ad HTC di “risorgere” per quanto riguarda il mondo Android e, al tempo stesso, potrebbe offrire agli utenti degli smartphone Nexus davvero fantastici, proprio come i “vecchi” Nexus One, che occupano ancora un posto di rilievo nel cuore degli utenti Android più affezionati.

E’ vero anche che i motivi per dubitare di un simile report sono molteplici (HTC è in crisi pesante e Google non si è mai legato ad un produttore per tutti questi anni), ma per ora non possiamo sbilanciarci troppo.

E voi cosa ne pensate? Lo vorreste un nuovo Nexus di Google realizzato da HTC?

Speriamo di potervi fornire il prima possibile maggiori informazioni su questa partnership tra Google ed HTC, che dovrebbe durare per i prossimi 3 anni.

Via: HTC Source

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!