HTC presenta lo smartphone HTC Desire 820: fascia media con processore da 64 bit. Ecco le caratteristiche, la scheda tecnica e le informazioni dettagliate su HTC Desire 820

Desire 820, nuovo smartphone Android con processore (SoC) a 64 bit

HTC sarà tra le protagoniste assolute dell’IFA di Berlino della prossima settimana. Merito del suo nuovo oggetto del desiderio

Ormai è ufficiale: HTC sarà la prima azienda a lanciare sul mercato degli smartphone Android con processore a 64 bit. Dopo aver visto negli scorsi giorni il Desire 510 | Desire 510: ecco il primo Android con processore a 64 bit come iPhone 5S, il primo dispositivo Android dotato di processore a 64 bit, ecco che sta per arrivare anche Desire 820, il secondo smartphone dell’azienda con processore a 64 bit e dedicato alla fascia media del mercato.

HTC Desire 820 sarà presentato ufficialmente durante l’IFA 2014, che aprirà i battenti a partire dal 5 settembre 2014. Aspettando la presentazione ufficiale di HTC Desire 820, però, ecco a voi in anteprima l’hardware e le caratteristiche tecniche di questo smartphone. Quello che manca, purtroppo, è la foto dello smartphone, che arriverà tra pochi giorni (aggiorneremo l’articolo per tempo).

Dunque, aspettando l’annuncio ufficiale di Desire 820 ad IFA 2014, ecco a voi le caratteristiche e la scheda tecnica completa dello smartphone HTC Desire 820, che conferma nuovamente il fatto che HTC voglia investire davvero tanto sui processori a 64 bit per Android. Pur non essendo il maggior produttore di smartphone Android, la società cinese è sempre riuscita a contraddistinguersi come una delle più innovative all’interno del panorama mondiale. Nel 2008, ad esempio, presentò quello che è passato alla storia come il primo smartphone Android mai commercializzato (l’HTC Dream o T-Mobile G1, a seconda del mercato).

Oltre a uno smartphone di fascia bassa e uno di fascia media, arriverà anche un HTC di fascia alta con chip a 64 bit? Sarà la grande sorpresa di HTC per l’IFA 2014? Attendiamo con ansia maggiori dettagli. Nel frattempo, ecco a voi la scheda tecnica e le caratteristiche di HTC Desire 820.

Scheda tecnica e caratteristiche hardware HTC Desire 820

  • SoC MSM8916 64-bit da 1.2 GHz
  • 1.5 GB di RAM
  • 8 GB di ROM
  • Display da 5.5 pollici con risoluzione HD
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel
  • Camera anteriore da 8 megapixel
  • Batteria da 2600 mAh
  • Nome in codice HTC A50

Come detto, per ora non abbiamo foto dello smartphone e non conosciamo il prezzo di vendita. In base all’hardware, comunque, ipotizziamo che si tratti di un device di fascia media che potrebbe costare circa 500 euro.

Vi aggiorneremo in caso di novità.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!