Desire 826 è il primo HTC con Android 5.0.2 ufficiale. HTC Desire 826: caratteristiche, scheda tecnica, foto, prezzo, informazioni.

Desire-826-624x470

Al CES 2015 di Las Vegas anche HTC presenta un nuovo smartphone Android per continuare a competere con la concorrenza e offrire prodotti sempre rinnovati ai propri utenti. Ecco dunque che poche ore fa è stato svelato il nuovo smartphone Android Desire 826, una sorta di incrocio tra Desire 820 e Desire Eye. 

Andiamo a scoprire insieme le caratteristiche tecniche di Desire 826 e tutti i dettagli sullo smartphone. 

La prima cosa che sicuramente colpisce di questo Desire 826 è la sua fotocamera frontale, chiaramente dedicata ai selfie: per la prima volta, infatti, abbiamo una fotocamera UltraPixel nella parte frontale dello smartphone. Grazie a questo potente sensore, i nostri selfie saranno scattati in modo decisamente migliore, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità.

Tra gli altri elementi interessanti di questo Desire 826 troviamo anche il processore a 64-bit e il sistema operativo Android Lollipop già presente sullo smartphone (personalizzato con interfaccia Sense di HTC). Chiaramente questo Desire 826 non è un top di gamma, ma risulta comunque uno smartphone davvero molto interessante. Ecco la scheda tecnica completa.

Scheda tecnica HTC Desire 826 e caratteristiche tecniche HTC Desire 826

  • Schermo: 5,5” full HD
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 615 octa-core a 64-bit
  • RAM: 2 GB
  • Memoria interna: 16 GB espandibile
  • Fotocamera posteriore: 13 megapixel f/2.0 con single LED
  • Fotocamera frontale: Ultrapixel (4 megapixel)
  • Batteria: 2.600 mAh
  • Dimensioni: 158 x 77,5 x 7,9 mm
  • Peso: 183 grammi
  • OS: Android 5.0 con Sense

L’hardware, come potete notare, non è affatto male. Peccato solo per il peso: 183 grammi sono davvero tanti!

Come anticipato, il sistema operativo è, infine, Android 5.0 Lollipop, personalizzato con la Sense di HTC. 

Prezzo e disponibilità HTC Desire 826

Se siete interessati ad acquistare questo HTC Desire 826, ho paura che dovrete attendere ancora qualche mese: non sappiamo ancora quando Desire 826 arriverà in Italia e soprattutto non sappiamo quanto costerà. Vi aggiorneremo però il prima possibile.

Per ora dovete accontentarvi di questa video anteprima in italiano:

https://www.youtube.com/watch?v=dASJ9RZ73dw

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!