HTC: Ecco gli Smartphone che saranno aggiornati a Jelly Bean 4.3

Oramai è manca solo l’ufficialità ma la prossima distribuzione di Android sarà ancora Jelly Bean e sarà la versione 4.3 che porterà nuova vita ai devices Android con nuove funzioni e miglioramenti della versione precedente. Purtroppo siamo ancora in altomare con le News su questa distribuzione ma visti i trascorsi con le vecchie distribuzioni è facile ipotizzare quali Smartphone riceveranno l’aggiornamento.

In questo articolo, grazie ai ragazzi di technosamigos veniamo a conoscenza di quali Smartphone HTC riceveranno l’aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.3 e quali saranno le tempistiche.

Dalal lista seguente ovviamente possiamo notare che tutti gli ultimi devices riceveranno Android Jelly Bean 4.3 come l’HTC One, lo One X+ e il One X e One XL e dalla lista molto probabilmente riceverà anche l’update il Desire HD (cosa che reputo altamente imporbabile) invece sono rimasti fuori ovviamente l’ultimo One S con la serie Desire V e Desire X, l’Hero e Desire Z che oramai hanno un Hardware datato.

Here is a possible list of HTC devices that may ultimately get Android 4.3

Sinceramente credo che queste stime siano ottimistiche, soprattutto per le tempistiche, credo che la serie One riceverà sicuramente l’update entro fine Anno, sempre che Android 4.3 venga presentatoa breve e non dopo l’estate, ma per tutti gli altri non vedo possibile un Update ad Android 4.3 se non per inizio 2014 dove molti devices vedranno la loro ultima distribuzione in aggiornamento per poi cadere nel dimenticaio.

Via