Prime immagini dell’HTC M4, probabile successore dell’One S

HTC annuncerà nei prossimi giorni il suo nuovissimo M7, nuovo top di gamma con OS Android e successore di HTC One X e One X+.

HTC M4

Insieme al top di gamma, però, HTC annuncerà una nuova linea di smartphone Android, che saranno tutti preceduti dalla sigla M.

Dopo M7, dunque, arriverà anche HTC M4, che rappresenta in pratica il successore di HTC One S e sarà un device di fascia medio-alta con OS Android. In attesa della presentazione ufficiale, ecco tutte le foto trapelate in rete e le caratteristiche e la scheda tecnica.

Come abbiamo detto, dunque, HTC sta per rinnovare la sua gamma di smartphone basati su sistema operativo Android di Google. Oltre all’M7, il “top di gamma” che verrà annunciato il prossimo 19 Febbraio, il produttore taiwanese sta sviluppando anche l’M4, un device di fascia media che dovrebbe andare a sostituire l’attuale One S.

Con ogni probabilità questo device sarà annunciato durante il MWC di Barcellona, ma, nel frattempo, analizziamo la scheda tecnica completa del dispositivo.

HTC M4, ecco il successore di HTC One S: foto, caratteristiche, scheda tecnica completa

HTC M4

HTC M4 sarà dotato di:

  • display HD da 4.3 pollici
  • processore dual core Krait da 1.2GHz
  • 2GB di RAM
  • supporto alle reti LTE
  • fotocamera posteriore da 13 megapixel
  • fotocamera frontale da 1 megapixel
  • 16GB di memoria integrata.

Per quanto riguarda la versione di Android, dovrebbe essere la 4.2 con interfaccia Sense 5.0.

Un device interessante, ma non particolarmente innovativo dal punto di vista dell’hardware. Vedremo invece come HTC intenderà lavorare sul software del device per ottimizzarlo e renderlo competitivo con i concorrenti.

Appena avremo ulteriori aggiornamenti vi informeremo.

HTC M4

HTC M4

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!