HTC M8 (HTC One 2) sarà presentato a Marzo: Display 5″, Snapdragon 805 e Doppia Fotocamera

Secondo una fonte attendibile direttamente dai piani alti di HTC, l’agenzia di informazione Bloomberg afferma infatti che HTC M8 verrà lanciato sul mercato a Marzo, mantenendo invariato sia il nome, HTC One 2 ma anche il design del suo predecessore con solo piccoli ritocchi nei punti deboli come sui bordi che sul primo HTC One si sono mostrati sempre un po delicati.

Secondo sempre la stessa fonte, il display dovrebbe avere dimensioni maggiori, ed essere di almeno 5 o 5,25″ con risoluzione FullHD oltre che a montare il potente processore Snapdragon 805 che sarà la caratteristica comune di tutti i prossimi top di gamma.

htc-M8-case

Ma oltre alle solite news oggi vi segnaliamo che probabilmente la fotocamera avrà i famosi UltraPixel raddoppiati, ed avrà ben 8 UltraPixel e con un doppio sensore gemello, Twin-sensor, per garantire scatti impeccabili in qualsiasi condizione di luce, una messa a fuoco molto migliore ed una profondità di campo nettamente migliorata per scatti finalmente da top di gamma.

Infine, come potete notare dall’immagine in allegato, presa dal noto store Alibaba, mostra la cover del prossimo HTC One M8 con una doppio foro, uno più largo per la fotocamera ed il possibile lettore di impronte digitali e l’altro per l’altra fotocamera.

Bhe io mi aspetto molto da questo HTC One M8, se il primo HTC One mi ha stupito, ora vorrei una fotocamera finalmente super e magari la memoria espandibile così da avere un dispositivo completo in tutto.