HTC One 2, due fotocamere posteriori nella prima foto reale dello smartphone

Manca ormai poco alla presentazione ufficiale dell’HTC One di seconda generazione, noto anche come HTC One 2. Per ora conosciamo poco di questo smartphone, ma, grazie alla prima foto rubata, sappiamo che HTC One 2 avrà un doppio flash posteriore e una doppia fotocamera sul retro. Ecco i dettagli.

In attesa della presentazione ufficiale di HTC One 2, ecco che iniziano ad arrivare le prime voci di corridoio su quelle che sarebbero le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone Android di HTC. Poco fa è comparsa in rete un’immagine rubata che vede il nuovo smartphone dell’azienda immortalato e che ci mostra un particolare molto interessante: HTC One 2 sarà dotato di doppio flash posteriore e di doppia fotocamera posteriore. 

Ma analizziamo bene l’immagine di HTC One 2.

Dopo alcune voci di corridoio che danno ormai per certa la presentazione del nuovo smartphone di HTC entro la fine di marzo 2014, arriva quella che pare possa essere la prima fotografia ad immortalare realmente il One di seconda generazione, HTC One 2 appunto. 

Dalle immagini risalta subito un particolare del quale non si aveva ancora avuto modo di parlare fino ad oggi: l’HTC One 2 probabilmente sarà dotato di doppia fotocamera posteriore. Oltre al doppio flash per le foto (come iPhone 5S, ma più grande in questo caso), HTC One 2 potrebbe avere due sensori fotografici per scattare foto e girare video. 

Ovviamente al momento dobbiamo prendere la notizia con le pinze e, soprattutto, la speranza è che la seconda fotocamera non sia destinata a scattare immagini tridimensionali, tecnologia che ormai è caduta in disuso e non è stata affatto apprezzata dagli utenti. Speriamo invece che le due fotocamere siano una con sensore UltraPixel, come quella già presente sul “vecchio” HTC One, e una con sensore dotato di maggiore risoluzione.

La tecnologia UltraPixel di HTC, infatti, era stata ampiamente apprezzata dagli utenti, ma criticata per la sua bassa risoluzione. Usando un doppio sensore su questo HTC One 2 l’azienda riuscirebbe così a risolvere il problema e offrirebbe agli utenti ben due sensori, uno dedicato allo scatto di fotografie in condizioni di luce normali, l’altro per scattare fotografie in condizioni di scarsa luminosità.

Per quanto riguarda il resto dell’hardware, per ora sappiamo solo cheiIl nuovo HTC M8 (è questo il suo nome in codice), sarà dotato di un display da cinque pollici FullHD 1080p ed utilizzerà un processore Qualcomm Snapgragon 800/805 con 2GB di memoria RAM.

A presto per maggiori dettagli.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!