Nella giornata di oggi HTC presenterà ufficialmente in Italia il nuovo smartphone HTC One 2 M8 (2014) o HTC The All New One. 

Come potete notare, sul nome del prodotto c’è ancora una gran confusione: nessuno è ancora riuscito a capire come si chiamerà ufficialmente in Italia questo nuovo smartphone. Purtroppo per scoprire il nome del nuovo top di gamma di HTC è necessario attendere la presentazione dello smartphone, che avverrà tra qualche ora.

Per quanto riguarda invece la scheda tecnica e le caratteristiche complete del nuovo HTC One 2 M8 (2014) o HTC The All New One, invece, le abbiamo già a disposizione. Lo smartphone, infatti, è già arrivato in alcuni punti vendita negli USA e quindi la sua scheda tecnica è stata svelata in modo ufficiale. Proprio come per il vecchio HTC One, infatti, anche sulla confezione del nuovo HTC One 2 M8 (2014) o HTC The All New One sono presenti le caratteristiche tecniche complete del dispositivo e abbiamo quindi la possibilità di conoscere nel dettaglio tutte le principali caratteristiche e funzionalità di questo nuovo smartphone.

Senza ulteriori indugi, dunque, andiamo a conoscere insieme il nuovissimo HTC One 2 M8 (2014) o HTC The All New One, che tra poche ore sarà svelato anche in Italia.

Scheda tecnica e caratteristiche tecniche complete HTC One 2 M8 (2014) o HTC The All New One

HTC M8 ha un display da 5 pollici FullHD con alla base lo Snapdragon 801 di Qualcomm spinto a 2.3 GHz, praticamente con la medesima struttura del Sony Xperia Z2 e del Samsung Galaxy S5.

La RAM si attesta sui 2 GB mentre la ROM su 32 GB espandibili tramite microSD.

Nella parte posteriore troviamo due sensori della fotocamera, uno Ultrapixel e uno del quale non conosciamo ancora la risoluzione. Frontalmente la camera è da 5MP per scattare delle selfie spettacolari 🙂

Il peso del device è di 160 grammi mentre le dimensioni sono pari a 146.3 x 70.6 x 9.35 mm di spessore, un bel mattoncino ma caratterizzato da materiali sicuramente premium e di alta qualità, proprio come il precedente modello.

Prezzo HTC One 2 M8 (2014) o HTC The All New One: quanto costa HTC One 2 M8 (2014) o HTC The All New One?

Il prezzo al pubblico negli USA del nuovo HTC One 2 M8 (2014) o HTC The All New One senza contratto dovrebbe essere di circa 649 dollari. In Italia non sappiamo ancora se costerà 600€ o 700€. Lo scopriremo in modo ufficiale tra poche ore.

A presto per nuovi aggiornamenti.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!