E’ ufficiale: il nuovo HTC One arriva in Italia dal 10 di maggio

Con un ritardo assurdo di quasi 2 mesi, finalmente HTC One arriva anche in Italia.

HTC ha comunicato nella giornata di ieri che il suo nuovo top di gamma, HTC One, arriverà in Italia a partire dal 10 di maggio, cioè tra pochissimi giorni.

Dopo una serie di rinvii dovuti a problemi e ritardi nella produzione, dunque, finalmente HTC One arriva nei negozi Italiani.

La conferma arriva proprio da HTC Italia su Facebook:

Schermata 2013-05-06 alle 18.57.24

A partire dal 10 Maggio, dunque, sarà possibile acquistarlo nei negozi di telefonia e grandi catene di elettronica di consumo al prezzo di 699 euro.

Online lo trovate a qualcosa in meno, senza considerare che entro un paio di settimane riuscirete già a trovarlo a prezzi attorno ai 600€. 

Nel frattempo, comunque, potete cliccare sulla seguente immagine per guardare la nostra videorecensione e tutte le prove legate a questo HTC One. E’ senza dubbio un ottimo smartphone, peccato che sia arrivato sul mercato oltre 2 settimane dopo il suo principale concorrente, cioè il Galaxy S4.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!