HTC One: Finalmente disponibile l’update ufficiale ad Android 4.2.2

Finalmente in arrivo anche in Italia l’aggiornamento ad Android 4.2.2 sull’HTC One Italia. Dopo averlo visto apparire nei maggiori paesi europei, come Germania, Francia, UK e altri ecco finalmente l’arrivo in Italia. I primi HTC One Italiani hanno già ricevuto l’aggiornamento mente altri lo riceveranno entro 24-72 ore.

Dopo qualche mese di attesa questa volta HTC sembra che stia davvero iniziando il Rollout di Android 4.2.2 del suo smartphone di punta, l’HTC One. Infatti se la settimana scorsa è stato intravisto in Cina e Taiwan e ieri in Francia, ora sembra che l’update ad Android 4.2.2 per l’HTC One sia arrivato anche in Germania e non è escluso che a giorni se non oggi stesso Android 4.2.2 arrivi anche per gli HTC One Italiano.

android 4.2.2 htc one

Novità Android 4.2.2 per HTC One:

L’update siglato 2.2.4.401.1 è disponibile anche per gli HTC One internazionali quindi gli Italiani che hanno acquistato la versione import dovrebbero ricevere l’update via OTA a breve e nei prossimi giorni quasi sicuramente l’aggiornamento sarà esteso a tutti gli HTC One Italiani e successivamente alle versioni Brand.

Sebbene non ci sia ancora un Changelog ufficiale, i fortunati utenti che hanno ricevuto l’update hanno notato ulteriori miglioramenti della fotocamera e alla funzione Zoe, inoltre è stato introdotto il Daydream, caratteristica di Android 4.2.2 e la percentuale di carica residua della batteria nella barra di stato. La gestione del tasto home può essere ora personalizzata, cioè se si terrà premuto il tasto di sinistra si portà accedere al menu delle impostazioni per esempio o se si sta navigando sul Web con il Browser, se si tiene premuto il tasto indietro si aprirà il menu del browser e inoltre sono stati aggiunti i Quick Settings nella tendina delle notifiche.

Insomma un aggiornamento tanto atteso dai possessori HTC One che lamentavano di non avere l’ultima versione del sistema operativo rispetto al sui grande concorrente, il Galaxy S4. Ora sono perfettamente alla pari a livello Software che la sfida abbia inizio.

Via