HTC One Gold è il nuovo smartphone di HTC con scocca in oro 1 8 carati. Dettagli, caratteristiche e prezzo

HTC One Gold

Qualche settimana fa sono comparse in rete alcune immagini che mostravano un HTC One dorato. Subito alcuni utenti hanno accusato HTC di aver copiato Apple con il suo iPhone 5S Gold. Si pensava, infatti, che anche HTC, dopo il lancio dello smartphone nella colorazione dorata da parte di Apple, avesse intenzione di produrre un HTC One color oro.

A quanto pare, però, i piani di HTC erano ben diversi. Ora che HTC One Gold è ufficiale, vediamo come lo smartphone sia interamente ricoperto d’oro a 18 carati. Si, avete capito bene: HTC One Gold non sarà solo color oro, ma sarà proprio ricoperto di oro a 18 carati. E, se non bastasse, sappiate che ne esistono solo 5 al mondo!

Lo smartphone sarà venduto in UK dal 19 ottobre, ma solo pochi utenti se lo potranno permettere, visto che costerà 2750 sterline, circa 3300 euro! 

Insomma, HTC non voleva copiare Apple, ma, molto più semplicemente, aveva già previsto di produrre lo smartphone HTC One Gold per un pubblico di un certo tipo. Le immagini del dispositivo, però, sono trapelate in rete proprio quando Apple ha presentato iPhone 5S color oro, e quindi era sembrato naturale che l’azienda taiwanese si fosse ispirata ad Apple per la nuova colorazione del suo smartphone. In realtà, però, abbiamo visto che le cose stanno diversamente.

Non sappiamo dirvi se HTC One Gold arriverà mai in Italia, ma, visto il prezzo particolarmente elevato, dubito che qualcuno sia interessato al suo acquisto.

Ricordo che a livello di hardware questo smartphone sarà assolutamente identico al modello che è già in commercio. Cambierà solo il rivestimento esterno, che sarà in oro 18 carati.

OH MY GOOOOLD 😀

HTC One Gold Back Grey

HTC One Gold Oblique Back Grey

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!