HTC One riceve un aggiornamento e la qualità delle foto migliora incredibilmente!

htc-one-pool-630

Numerose volte, negli scorsi giorni, abbiamo parlato di HTC One, il nuovo smartphone di HTC a breve in arrivo anche in Italia.

Lo smartphone, come sapete, costerà 700€ e sarà venduto in Italia alla fine del mese di aprile. Chi volesse ordinarlo prima, comunque, può farlo direttamente da Expansys, dove lo smartphone è in pre-ordine a 630€ e la disponibilità è fissata per i primi giorni di aprile.

Sempre in articoli recenti, oltre ad aver parlato di HTC One, abbiamo analizzato la sua fotocamera da 4MP di tipo Ultrapixel, ben diversa da quella offerta dagli smartphone attuali che, più che sulla qualità, puntano sulla quantità dei megapixel. HTC ha fatto sicuramente una scelta coraggiosa: ridurre il numero di megapixel per aumentare la qualità delle immagini, passando per le dimensioni del sensore.

Questa scelta, però, sembrava non aver pagato: HTC One, infatti, confrontato con altri smartphone come Galaxy S 3, Lumia 920 e Galaxy Note 2, perdeva tutti gli scontri diretti e in modo piuttosto evidente in alcune situazioni.

HTC, però, è subito corsa ai ripari e durante la notte ha rilasciato un aggiornamento per la fotocamera del suo HTC One. Il risultato è impressionante: la qualità delle immagini scattate da HTC One è migliorata notevolmente. Ora le foto scattate da HTC One sono decisamente migliori e più definite. 

Se le parole non vi bastano, ecco qualche foto scattata prima e dopo l’aggiornamento firmware di HTC One. Le immagini parlano da sole: colori più reali, dettagli super definiti, contorni più precisi, immagini meno sporcate dal rumore di fondo.

Dunque, la fotocamera di HTC One si dimostra davvero fenomenale. Con questo aggiornamento firmware diventa senza dubbio una delle migliori oggi presenti sul mercato degli smartphone.

Io sto aspettando che il mio HTC One arrivi da Expansys, appena lo riceverò vi proporrò un bel set fotografico per analizzare la qualità delle immagini scattate da HTC One. 

Guardate le foto che seguono, mi sembra chiaro il miglioramento tra il “prima” e il “dopo” aggiornamento firmware per HTC One. Cosa ne dite?

htc one comparison

2013-03-26_081614

Qui, comunque, trovate tutta la galleria di immagini di HTC One a dimensione originale:

http://www.hardwarezone.com.sg/review-htc-ones-camera-tested

E ora non ci resta che attendere HTC One per provarlo per bene!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Luigi

    HTC ha fatto un bel lavoro con il nuovo one! Io lo apprezzo