Arrivano in rete nuove informazioni e dettagli sullo smartphone che HTC lancerà nei prossimi mesi: HTC One (M8) The All New One. A quanto pare, infatti, questo dispositivo risulta più potente e performante del Galaxy Note 3, che è un mostro di potenza. 

Il nuovo HTC One (M8) The All New One sarà presentato ufficialmente il 25 marzo 2014, ma di questo smartphone conosciamo praticamente tutto ormai.

Quello che fino ad oggi non conoscevamo erano le sue prestazioni, quanto questo smartphone fosse potente e performante. Bene, oggi grazie ad un benchmark sappiamo che HTC One (M8) The All New One è più potente del Galaxy Note 3, almeno sulla carta.

Sapete bene che non amo i benchmark e che per me sono strumenti quasi inutili, visto che raccontano solo una piccolissima parte di quello che uno smartphone può effettivamente offrire, ma sono comunque strumenti interessanti da analizzare per capire quanto un device sia potente, almeno sulla carta.

Detto questo, come possiamo notare dall’immagine seguente, sembra proprio che HTC One (M8) The All New One sia più potente del Galaxy Note 3, nonostante i 2GB di RAM contro i 3GB dello smartphone di Samsung. E’ vero, la differenza tra i due device è lieve, ma c’è.

htc-m8-benchmark

Quello che potete vedere nell’immagine qui sopra è HTC One (M8) su cui è visualizzata la schermata dei risultati di AnTuTu.

Appare chiaro che HTC One (M8) The All New One, con un punteggio di oltre 36.000, supera di non molto Galaxy Note 3.

Ricordiamo comunque che i benchmark sono strumenti attendibili solo fino ad un certo punto, soprattutto quando parliamo di smartphone Samsung, che per un certo periodo sono stati appositamente falsati per ammissione della stessa azienda. Inoltre il software installato su questo HTC One (M8) The All New One non è definitivo, il che significa che i risultati potrebbero ulteriormente migliorare (ma anche peggiorare) prima del rilascio definitivo dello smartphone. Ad ogni modo si tratta di valori interessanti per iniziare a fare un primo basilare confronto tra i due smartphone.

Per ora cosa ne pensate di questo HTC One (M8) The All New One? A me piace esteticamente, ma non approvo i tasti virtuali frontali: io sono ancora molto legato al pulsante fisico centrale, non ne posso fare a meno. Inoltre sono molto curioso di scoprire come funzioneranno le doppie fotocamere su questo smartphone. Entro pochi giorni potremo scoprirne tutti i dettagli.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!