HTC One M9 è stato presentato. HTC One M9 prezzo. Caratteristiche e scheda tecnica completa HTC One M9

HTC-One-M9-Camera-leak

Finalmente ci siamo: il nuovo smartphone di HTC, HTC One M9, è stato presentato al MWC 2015 di Barcellona.

Sono stati confermati tutti i rumor trapelati in rete negli scorsi giorni e finalmente possiamo conoscere tutti i dettagli di questo nuovo e potentissimo smartphone Android di HTC.

Andiamo dunque a scoprire insieme il nuovo HTC One M9 con la scheda tecnica completa, le sue caratteristiche, le foto dal vivo e i primi video che ci permettono di scoprire tutti i segreti di HTC One M9, uno degli smartphone Android più attesi del 2015.

Partiamo prima di tutto dalla scheda tecnica completa dello smartphone.

Scheda tecnica e caratteristiche tecniche HTC One M9

Come largamente anticipato, HTC One M9 è dotato di un display da 5″ con risoluzione FullHD, SoC Qualcomm Snapdragon 810 octa core (4 core 2Ghz + 4 core 1.5GHz, architettura big.LITTLE) affiancato da 3GB di RAM DDR4 e 32/64GB di memoria interna espandibile tramite microSD.

Oltre alla classica connettività WiFi e Bluetooth 4.0, troviamo il supporto al Voice over LTE (VOLTE), Carrier aggregation e LTE Cat.9

HTC One M9 utilizza Android 5.0 Lollipop con interfaccia Sense 7.0, adotta il sistema audio BoomSound e sostituisce il sensore Ultrapixel, spostato ora sulla fotocamera frontale, con un sensore da 20.7 MP protetto da un vetro di zaffiro.

La batteria da 2.840mAh dovrebbe garantirci di arrivare a sera con un uso intenso dello smartphone.

Per quanto riguarda le specifiche di HTC One M9, abbiamo a che fare con:

Display da 5″ FullHD 1080p
CPU Snapdragon 810 octa-core (4 x 2GHz + 4 x 1.5GHz) 64-bit
Memoria: 3 GB di RAM, 32 GB di storage espandibile sino a 128 GB
Fotocamera posteriore da 20 MP con lente in vetro zaffiro, Auto-focus, sensore BSI, f 2.2, lenti 27.8 mm, registrazione 4k
Fotocamere anteriore HTC Ultrapixel, sensore BSI, f 26.8 mm, registrazione video a 1080p
Connettività: 2G/2.5G, GSM/GPRS/EDGE, 3G, 4G LTE
Tipo di scheda: nano SIM
Sensori: luminosità ambientale, prossimità, accelerometro, barometro, accelerometro, sensore magnetico, Hub sensori
Loscalizzione: GPS + GLONASS
Connettività: jack audio stereo da 3.5 mm, Bluetooth 4.1 aptX, WiFi IEEE 802.11 a/b/g/n/ac (2.4 % 5 GHz), HTC connect, DLNA, HDMI MHL 3.0, Porta infrarossi, micro-USB 2.0, NFC
Batteria 2840 mAh
Ottimizzazione audio HTC Boomsound con Dolby Audio
Dimensioni: 144.6 x 69.7 x 9.61 mm
Peso: 157 grammi
Sistema operativo Android 5.0 Lollipop con HTC Sense

HTC-One-M9-e1425224038473

HTC One M9 presenta una marcata continuità a livello di design con l’attuale One M8.

Le finiture della scocca e il nuovo SoC non sono gli unici elementi di novità, che si estendono al nuovo modulo fotocamera posteriore, equipaggiato con un sensore da 20 MP BSI, ottica luminosa f 2.2 ed in grado di registrare video in 4k.

Presente il doppio altoparlante anteriore BoomSound che può beneficiare del contributo della tecnologia audio Dolby.

Non poteva naturalmente mancare una nuova versione dell’interfaccia utente personalizzata da HTC. Sense taglia il traguardo della versione 7.0 introducendo nuove funzioni, a partire dai temi personalizzabili, passando dal nuovo widget che invia alla schermata home le applicazioni più usate in base alla localizzazione, per poi arrivare alle rinnovate funzioni di BlinkFeed e alle funzionalità fotografiche HTC Eye, ampliate con i nuovi filtri Shapes, Prismatic, Elements e Bokeh.

Chiude il quadro la gamma di accessori comprendente la custodia DotView di seconda generazione, che si presenta con una nuova gamma di colorazioni e funzioni rinnovate, l’Active Case IP69 e l’Active Headset, entrambi resistenti all’acqua.

HTC One M9 sarà disponibile in Italia nel mese di aprile nelle varianti dual tone silver e gold-rose, in seguito nei colori gunmetal grey e gold.

Prezzo HTC One M9. Quanto costa HTC One M9?

Per quanto riguarda invece il prezzo e il costo di HTC One M9, lo smartphone dovrebbe essere proposto a 649,99 dollari, che potrebbero diventare 729-749 euro.

AGGIORNAMENTO

HTC One M9: ecco il prezzo ufficiale per l’Italia. HTC ha svelato il costo di One M9, pari a ben 749 euro per quanto riguarda il nostro paese.

L’evento HTC al MWC 2015 è ancora in corso, aggiorneremo l’articolo non appena avremo maggiori novità in merito.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!